L’Olimpico e la Roma abbracciano Bove e Ranieri: quanti striscioni emozionanti sugli spalti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione del match con l’Atalanta i messaggi per il centrocampista cresciuto in giallorosso e il mister testaccino tornato sulla panchina capitolina Tutto il mondo del calcio si stringe intorno a Edoardo Bove. Ieri la paura, l’enorme spavento al Franchi, l’immediato soccorso e poi le notizie confortanti, continuate anche nella giornata di oggi con il comunicato della Fiorentina. Bove è stato estubato, è vigile e parla con la famiglia e con gli amici, i compagni e chi lo è andato a trovare. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Sì sì, un po' quello che è stato detto. Stavo guardando la partita e all'inizio non capivo. ho i brividi anche ora. Mando un forte abbraccio a lui e alla famiglia perché hanno passato un momento brutto". (Voce Giallo Rossa)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Ranieri mi ha cambiato mentalità". Mi trovo bene e non ho mai pensato di andare via. (Sport Mediaset)
Diego Tavano, agente del calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, ha scritto un messaggio su Instagram. Il suo assistito, nel corso del match di domenica Fiorentina-Inter, è stato colpito da un malore e portato in ospedale. (Pianeta Milan)
Secondo te c'è anche parte di sfortuna dietro queste prestazioni?C'è dispiacere nello spogliatoio? Perde 2 a 0 all'Olimpico la Roma contro un'Atalanta capace di ottimizzare al massimo le occasioni create. (TUTTO mercato WEB)
“Stavo guardando la partita e all’inizio non capivo. ho i brividi anche ora. Mando un forte abbraccio a lui e alla famiglia perché hanno passato un momento brutto”. Dopo l’autogol ti ho visto con le mani nei capelli, forse perché hai capito che un episodio negativo poteva condizionare la partita. (Pagine Romaniste)