Genoa, Gilardino in conferenza: "La Lazio ha un DNA forte. Baroni è la sua fortuna"

Genoa, Gilardino in conferenza: La Lazio ha un DNA forte. Baroni è la sua fortuna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com Alberto Gilardino, al termine della sconfitta del suo Genoa contro la Lazio, ha analizzato il match durante la conferenza stampa. Di seguito le sue parole: "Abbiamo fatto un buon inizio della partita, così a caldo. Siamo rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, i ragazzi hanno dato tutto. Ho dovuto fare delle scelte obbligate, come Thorsby davanti a Pinamonti. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Abbiamo fatto un ottimo inizio di secondo tempo, i ragazzi hanno dato tutto. Ho dovuto fare scelte obbligate come Thorsby vicino a Pinamonti e ha fatto una partita di battaglia. (Firenze Viola)

Ho dovuto fare delle scelte obbligate, per quanto riguarda le risorse siamo in emergenza, ma il secondo e terzo gol non dobbiamo prenderli così facilmente". "Abbiamo fatto un buon inizio, siamo rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, una squadra che ha un Dna forte. (Sport Mediaset)

E' il Genoa a rappresentare per il nativo di Palermo verosimilmente l'ultima grande occasione nel nostro campionato. Lui, dal canto suo, si sente più che pronto: più volte ha chiamato a gran voce le partecipanti alla massima serie 2024/25, con la pazienza di chi conosce il pallone e sa che, nel flusso degli eventi, qualche crepa prima o poi si apre. (Calciomercato.com)

Gilardino: "Balotelli non può risolvere da solo i problemi del Genoa"

"Credo che abbiamo fatto un buon inizio partita, siamo rimasti in partita fino al secondo gol. Ho dovuto fare scelte obbligate come Thorsby vicino a Pinamonti e ha fatto una partita di battaglia. (Fantacalcio ®)

Manca ormai poco al ritorno ufficiale, l'ennesimo, di Mario Balotelli in Serie A: lo metterà sotto contratto il Genoa di Gilardino, alla disperata ricerca di gol e punti. E caso vuole che la prima sfida ufficiale da neo tesserato rossoblù di Balotelli sia quella contro la Fiorentina, in programma giovedì prossimo a Marassi. (fiorentinanews.com)

"Abbiamo fatto un buon inizio, siamo rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, una squadra che ha un forte dna. I ragazzi hanno dato tutto. Ho dovuto fare delle scelte obbligate. Per quanto riguarda le risorse siamo in emergenza, ma il secondo e terzo gol non avremmo dovuto prenderli così facilmente". (Tutto Juve)