Genoa, Gilardino in conferenza: "La Lazio ha un DNA forte. Baroni è la sua fortuna"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com Alberto Gilardino, al termine della sconfitta del suo Genoa contro la Lazio, ha analizzato il match durante la conferenza stampa. Di seguito le sue parole: "Abbiamo fatto un buon inizio della partita, così a caldo. Siamo rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, i ragazzi hanno dato tutto. Ho dovuto fare delle scelte obbligate, come Thorsby davanti a Pinamonti. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre fonti
Si conoscono le difficoltà in cui state lavorando. Si poteva chiedere di più oggi? “Credo che abbiamo fatto un buon inizio, così a caldo. Poi dovrà rivedere la gara. Siamo rimasti in gara fino al secondo gol della Lazio e abbiamo fatto, secondo me, un ottimo inizio di secondo tempo. (Buon Calcio a Tutti)
Mario Balotelli torna in Serie A dopo 4 anni. L'ex attaccante, tra le altre, di Inter, Milan e Manchester City, dovrebbe diventare a breve un nuovo giocatore del Genoa. Mario Balotelli è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Genoa: il commento di Fabio Ravezzani (fcinter1908)
Lo dice in conferenza stampa il tecnico del Genoa Alberto Gilardino dopo la sconfitta contro la Lazio. (Tutto Juve)
Lo dice, in conferenza stampa, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino dopo la sconfitta contro la Lazio. "Abbiamo fatto un buon inizio, siamo rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, una squadra che ha un Dna forte. (Sport Mediaset)
La Fiorentina rischia una sanzione pecuniaria o la trasferta vietata ai suoi tifosi in Conference League, dopo i... Il Genoa è stato travolto dalla Lazio e continua il suo momento critico, ma aspetta anche con ansia l'arrivo di... (Torino Granata)
"Abbiamo fatto un buon inizio, siamo rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, una squadra che ha un dna forte. (Sky Sport)