Giulia Latorre e Rosy Grano si sposano, a Sulmona la proposta di matrimonio durante il Giuramento

Ha scelto il momento del giuramento come agenti della polizia penitenziaria per chiedere alla sua fidanzata di sposarla. Così Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano che fu al centro del caso diplomatico con l'India, ha sorpreso Rosy Grano. Il sì ha emozionato tutti i presenti. La città di Sulmona ha fatto da sfondo alla proposta di matrimonio di Giulia Latorre alla fidanzata Rosy Grano. La figlia del marò, Massimiliano Latorre, ha colto l'occasione offerta dal suo giuramento come agente della polizia penitenziaria per chiedere a Rosy di sposarla, coinvolgendo nell'originale proposta di matrimonio gli agenti della penitenziaria presenti. (Il Capoluogo)

Su altri media

È accaduto a Sulmona, dove Giulia ha prestato giuramento nella polizia penitenziaria. A fare da cornice il picchetto d'onore dei colleghi: così Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano, ha chiesto alla sua compagna di unirsi civilmente. (Taranto Buonasera)

Così gli agenti hanno accompagnato Giulia Latorre, figlia del noto marò Massimiliano Latorre Rose gialle in mano e divise impeccabili. (Io Donna)

Erano presenti anche i vertici dell’Area Due Mari di Cia Agricoltori Italiani di Puglia alla cerimonia di inaugurazione e riapertura del tratto di sp13 Castellaneta-Castellaneta Marina. (Tarantini Time Quotidiano)

La poliziotta chiede alla collega di sposarla: picchetto dei colleghi per festeggiare il «sì»

«Ha detto sì!», ha scritto sui social un'emozionatissima Giulia, tarantina come la compagna, nel video pubblicato su TikTok con cui ha immortalato il momento. (Corriere della Sera)

Giulia, 30 anni, ha giurato da agente della polizia penitenziaria a Sulmona. Ed è stato proprio a fine cerimonia, con la complicità dei colleghi, che la poliziotta ha realizzato la sua proposta. (Today.it)

«Ha detto sì!», ha scritto sui social un'emozionatissima Giulia, originaria - come la compagna - della provincia di Taranto, nel video pubblicato su TikTok in cui chiede alla sua Rosy di sposarla. (Corriere della Sera)