Bologna, che fatica! Altro pareggio. Fabbian non basta contro l’Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna continua a inseguire la prima vittoria stagionale sotto la guida di Vincenzo Italiano, ma anche in questa giornata di campionato deve accontentarsi di un pareggio per 1-1 contro un avversario che non ha mai mollato. GIOIA SMORZATA – Il Bologna pareggia 1-1 la sfida contro l’Empoli alla terza giornata di campionato. Un risultato che lascia l’amaro in bocca, soprattutto considerando il vantaggio iniziale siglato dal giovane Giovanni Fabbian, immediatamente neutralizzato da un gol lampo di Emmanuel Gyasi. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Nel post partita di Bologna-Empoli, terminata 1 a 1 in casa rossoblù, ha parlato mister Vincenzo Italiano. Di seguito sono riportate le sue parole. Sul gioco di questa terza giornata: «Mi dispiace per il secondo tempo, perché dovevamo e potevamo incidere di più. (1000 Cuori Rossoblu)
Dopo il pareggio del suo Bologna contro l’Empoli, Vincenzo Italiano ha rilasciato la solita intervista post gara. È più preoccupato per il lavoro o per l’impatto psicologico? (SportItalia.it)
Posch 6 – Costantemente nella metà campo avversaria, il suo motore non conosce cali di potenza. Termina la gara da centrale di difesa, dopo l’uscita di Lucumí. Beukema 6 – Spizza con furbizia il pallone su cui Fabbian entra in tap-in per il primo gol, ma si fa trovare impreparato sul capovolgimento di fronte di Pezzella, da cui parte il cross per Gyasi. (Zerocinquantuno.it)
Sapevo che sarebbe stata un'avventura dura per me e per tutta la gente che segue la squadra, perché rispetto allo scorso anno non c'è più Zirkzee, non c'è più Calafiori, non ci sono Saelemaekers, Kristiansen e non c'è più nemmeno Motta. (Bologna Sport News)
Però abbiamo raccolto una miseria. Abbiamo lasciato all'Empoli solo 2-3 tiri ma dobbiamo essere più attenti. (Tiscali)
Bologna-Empoli 1-1, le pagelle - Karlsson, altra occasione persa. Gyasi: bene, bravo, bis! Posch 6 - Avvio complicato contro Pezzella, poi cresce e diventa sempre più un fattore sulla destra soprattutto nella seconda parte del primo tempo. (TUTTO mercato WEB)