Roma, Juric: "Le Fée mi piace molto. Hummels? Ha davanti N'Dicka, ma avrà occasioni"

Roma: le parole di Juric "Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po' di meno, dove manca ancora un po' di certezza, di sicurezza. Però globalmente guardando occasioni create, tiri in porta, angoli, tutto quanto, abbiamo strameritato la vittoria. Poi penso che anche alla fine, abbassandoci un po', creando superiorità dietro, l'abbiamo gestita molto bene". (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Basta il rigore realizzato da Artem Dovbyk nel primo tempo alla Roma per battere la Dinamo Kiev: la squadra di Ivan Juric torna dunque a vincere in Europa League e si porta a 4 punti in classifica. A chiudere la gara sono il secondo gol di Ikoné e la rete nel recupero di Gosens. (fcinter1908)

La squadra deve migliorare nelle scelte. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Olimpico: (Giallorossi.net)

Svilar 6 – Sempre decisivo anche nelle partite dove la Roma dovrebbe, sulla carta, dovrebbe concedere qualcosa di meno. A metà del primo tempo salva il risultato su Guerrero. Poi sbaglia l’uscita al 76’ con Popov che di testa sbaglia a porta vuota. (Calciomercato.com)

La Roma vince ma non brilla: decide Dovbyk, Dinamo ko 1-0. Fischi dell’Olimpico

PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Foto di Vocegiallorossa.it Com'è stata la prima da capitano con la Roma? (Voce Giallo Rossa)

Daniele Aloisi Collaboratore 24 ottobre - 20:36 Primo successo europeo della stagione. Domenica la partita contro la Fiorentina (ForzaRoma.info)