Lega B sceglie Bedin come presidente “Ora trovare unità d’intenti”

MILANO (ITALPRESS) – “La Lega ha trovato serenità, ha trovato una decisione che ha fatto convergere sulla mia figura il voto, spero sia l’inizio di un cammino in cui i club devono trovare una grande unità d’intenti, i progetti e le problematiche su cui dobbiamo confrontarci sono tanti, serve unità”. Lo ha dichiarato il neo eletto presidente della Lega Serie B Paolo Bedin. pia/glb Riproduzione riservata (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Ringrazio il presidente Balata e Vittorio Veltroni, ringrazio Balata in particolare per il gesto fatto dopo la seconda votazione e le società che hanno dimostrato una maturità che fa ben sperare per il futuro". (Quotidiano Sportivo)

Lega B sceglie Bedin come presidente "Ora trovare unità d'intenti" 16 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Luigi De Laurentiis è il nuovo membro del Consiglio Direttivo della Lega B. Il presidente del Bari è stato eletto questa mattina al termine della votazione nell’assemblea elettiva tenutasi a Milano. Presidente invece è stato eletto Paolo Bedin, già direttore generale del Vicenza e fino a ieri direttore generale della Lega Pro. (Telebari)

La Lega di Serie B sceglie Paolo Bedin come nuovo presidente

Ecco un video di Paolo Cassina realizzato per Associazione persone in cammino. Nel filmato parlano il fondatore Andrea Sillo e Paola Dalle Rive, la segretaria. "Insieme abbiamo fondato questa associazione per aiutare in modo concreto i danneggiati dai cosiddetti vaccini Covid". (Il Giornale d'Italia)

Mantova 1911 annuncia con soddisfazione ed orgoglio l'elezione del Presidente Filippo Piccoli nel nuovo consiglio direttivo di Lega B. (Tuttocampo)

L’altro candidato, Vittorio Veltroni, ha ottenuto i cinque voti restanti nella terza votazione, mentre il presidente uscente, Mauro Balata, alla ricerca del terzo mandato ha ritirato la sua candidatura dopo la seconda votazione. (Il Sole 24 ORE)