Italia-Belgio, l'atmosfera non si scalda: 'solo' 40mila biglietti venduti in prevendita

Italia-Belgio, l'atmosfera non si scalda: 'solo' 40mila biglietti venduti in prevendita Il Corriere dello Sport di oggi parla della prevendita di Italia-Belgio, in programma domani sera all'Olimpico di Roma. Ieri in prevendita erano stati staccati poco più di 35.000 biglietti, diciamo 40.000, nonostante i bambini delle scuole calcio, le promozioni e le iniziative federali. Forse il dato s’impennerà nelle prossime ore, certo l’infrasettimanale non aiuta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Per la Lega A da cartellino ovviamente è la partita dell’Italia che sfiderà il Belgio di Domenico Tedesco. Gli azzurri vogliono confermare il primo posto, con una vittoria invece il Belgio agguanterebbe proprio l’Italia a quota 6 punti. (SportItalia.it)

Un impegno importantissimo per gli azzurri, che vorranno centrare il terzo successo consecutivo in questa Nations League dopo le vittorie già conquistate contro Israele e Francia (Tutto Juve)

Torna la Nations League e l'Italia ospiterà stasera il Belgio all'Olimpico di Roma. Spalletti non potrà contare su Barella, ma non rinuncerà agli altri tre interisti: dal 1' Bastoni, Dimarco e Frattesi. (Fcinternews.it)

LIVE Alle 20.45 Italia-Belgio, le probabili: Spalletti conferma l'11 che ha vinto in Francia

Fabio Barera Redattore 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 17:31) Ecco le probabili formazioni di Italia-Belgio. Luciano Spalletti non fa sorprese per il match dello stadio Olimpico: e l'ex Milan ... (Pianeta Milan)

L'Italia di Spalletti torna in Nations League per affrontare il Belgio e lo fa da capolista del girone: gli azzurri scenderanno in campo oggi, giovedì 10 ottobre, alle ore 20:45 all'Olimpico di Roma. (Fanpage.it)

(3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Pellegrini; Retegui. Allenatore: Tedesco. (La Gazzetta dello Sport)