Pier Silvio Berlusconi: "Nessuna intenzione di scendere in politica. Il taglio al canone Rai? Propaganda"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non ho nessuna intenzione di scendere in politica, punto". Pier Silvio Berlusconi è tranchant: nessuna intenzione di scendere in politica. Anche perché "c'è un governo stabile e c'è un governo che sta facendo bene". L'occasione è quella della conferenza stampa negli studi televisivi di Cologno Monzese in cui l'ad di Mfe-Mediaset parla dell'attività nell'azienda ereditata dal padre ma anche di fatti politici, con al centro proprio la sua figura come futuribile candidato. (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Sulla possibilità di un Sanremo in casa Mediaset, dopo la sentenza del Tar della Liguria che ha giudicato illegittimo l’affidamento diretto alla Rai, Pier Silvio Berlusconi, in un incontro con la stampa, dichiara: «Vedremo. (Open)
Pier Silvio Berlusconi: "Giambruno? Oggi non ci sono progetti per lui", poi l'ammissione (amara) su Striscia La Notizia Si è appena conclusa la conferenza stampa durante la quale l’A.D. Mediaset ha fatto il resoconto dell’anno televisivo con interessanti dichiarazioni. (Libero Magazine)
Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha risposto alle domande dei giornalisti e ha parlato anche della proposta leghista di tagliare il canone Rai: "È propaganda", ha detto, anche se il rapporto con Matteo Salvini è "buono". (Fanpage.it)
ROMA – “In realtà non ho capito esattamente cosa sta succedendo, è tutto troppo fumoso per esprimere un giudizio. La Rai è il motore del Festival e mi auguro comunque che rimanga lì“, dice Pier Silvio Berlusconi gongolando per l’anno “eccezionale” di Mediaset. (Dire)