Domenica In, Arisa in lacrime: “Brava, mi hai fatto piangere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la trasferta da record a Sanremo, Mara Venier è tornata con gran entusiasmo negli studio Fabrizio Frizzi in Roma.
La conduttrice ospiterà Arisa, pronta a raccontare qualcosa in più della sua relazione e della sua vita privata
Arisa è l’ospite di punta di questa puntata di Domenica In, la cantante reduce dal Festival di Sanremo si racconta senza filtri ai microfoni di Rai 1 ma dopo un filmato scoppia in lacrime. (YouMovies)
Su altri giornali
Domenica In, a rischio la puntata del 14 marzo per covid/ Si attende esito tamponi. (GameGurus)
“Domenica in”: puntata movimentata quella di oggi, 14 marzo, in cui Mara Venier ha dovuto affrontare attimi di paura. Mara Venier tira un sospiro di sollievo per la puntata odierna di “Domenica in”, infatti come alcune indiscrezioni avevano già rivelato la messa in onda del programma ha rischiato fino all’ultimo. (kronic)
Solo al termine di questo nuovo giro di tamponi si deciderà se andare in onda domani con la ventisettesima puntata del talk show di Rai 1. Attraverso le anticipazioni e news di Domenica In vediamo che, se il talk dovesse andare in onda, si tornerà a parlare del Festival di Sanremo grazie a certi ospiti del mondo musicale. (MyMagazine.news)
La reazione di Mara Venier - Ma il percorso della Venier è stato lungo, legato a doppio nodo alla Rai all’interno della quale la conduttrice romana è ormai diventata . (Zazoom Blog)
Momento molto toccante nella scorsa puntata diIn,la quale, ha avuto un momento di sconforto che l’ha portata a piangere davanti alle telecamere. Momento molto toccante nella scorsa puntata di Domenica In, Durante la quale Mara Venier, ha avuto un momento di sconforto che l’ha portata a piangere davanti alle telecamere. (Zazoom Blog)
Mara Venier, sua grande amica, lo ricorda fra le lacrime: “Ieri è venuto a mancare anche un mio grande amico: Giovanni Gastel. Il disperato appello di Mara Venier: “Vaccinatevi“. Il successivo omaggio è invece rivolto a Giovanni Gastel. (Thesocialpost.it)