Kostic, occhio all'interesse del Galatasaray

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Attualmente fuori rosa alla Juventus, Filip Kostic, esterno classe 1992 della nazionale serba, potrebbe finire in Turchia, Paese nel quale il mercato è ancora aperto. Come riportato da diversi media turchi, il giocatore sarebbe un obiettivo di mercato del Galatasaray, che, nei prossimi giorni, potrebbe presentare un'offerta ai bianconeri per il cartellino. In Turchia il mercato chiuderà il 13 settembre. (Tutto Juve)

Su altri media

Il Galatasaray , infatti, dopo l’acquisto di Osimhen ha deciso di cambiare modulo, passando dal 4-3-3 al 3-5-2. Le sirene provenienti dalla Turchia stanno diventando sempre più forti nei confronti di Filip Kostic , che ieri pomeriggio per la prima volta ha aperto la porta nei confronti del possibile sbarco sul Bosforo. (Tuttosport)

Gatti Juve, assalti dalla Premier per il difensore: vogliono strapparlo al club bianconero. La risposta da Torino è arrivata Come... (Juventus News 24)

Juventus Women, UFFICIALE: colpo Magdalena Sobal. Il comunicato e tutti i DETTAGLI (Juventus News 24)

La Juventus si è imposta come protagonista assoluta di questo calciomercato estivo, grazie alle mosse strategiche del Football Director Cristiano Giuntoli. Dopo aver messo a segno diversi colpi importanti, la rosa bianconera è stata completamente rivoluzionata. (Bianconera News)

La Juventus continua a lavorare in ottica calciomercato. Nel mirino una possibile cessione all’estero: la situazione si complica L’inizio di campionato è stato promettente con sette punti già raccolti, ma servirà ovviamente tempo per amalgamare al meglio anche gli ultimi arrivati, pronti a dare quel qualcosa in più utile a far fare un altro salto di qualità ai bianconeri. (CalcioMercato.it)

ANNUNCIO – FC Internazionale Milano comunica che Elisa Polli ha prolungato il suo contratto con il Club. L’attaccante classe 2000 resterà in nerazzurro fino al 30 giugno 2027. PASSATO – Dalla stagione 2021-2022 Elisa Polli è una calciatrice dell’Inter Women e continuerà ad esserlo per altri tre anni. (Inter-News)