Fiumicino, crolla palazzina: donna estratta viva dalle macerie
Crolla una palazzina oggi, 16 novembre, a Fiumicino. E' stata estratta dalle macerie una donna di 62 anni, trasportata con l'eliambulanza all'ospedale Gemelli. Il crollo si è verificato intorno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Non si segnalano altre persone coinvolte. L’edificio è stato completamente distrutto da un’esplosione avvenuta intorno alle 13:00. (Virgilio Notizie)
Poco dopo le 13 a Torrimpietra, frazione di Fiumicino, i Carabinieri della locale Stazione, unitamente ai Vigili del Fuoco e al personale del 118, sono intervenuti in Via delle Quattro Casette per il crollo di un’abitazione. (TerzoBinario.it)
Il bilancio e' di una donna estratta dalle macerie e affidata in stato di coscienza al personale sanitario sul posto. In corso le ultime opere di messa in sicurezza dell'area. (Tiscali Notizie)
Adnkronos Crolla una palazzina oggi, 16 novembre, a Fiumicino. E' stata estratta dalle macerie una donna di 62 anni, trasportata con l'eliambulanza all'ospedale Gemelli. Il crollo si è verificato intorno alle 13 in via delle Quattro Casette nella frazione di Torrimpietra. (OKMugello - News dal Mugello)
Immediatamente accorsi i parenti ed allertati gli operatori sanitari del 118 i quali, considerate le condizioni del pensionato, hanno ritenuto necessario richiedere l’intervento di un’eliambulanza. Un 64enne del posto è caduto da un albero mentre effettuava la raccolta delle olive con una scala. (Frosinone News)
Prima una forte esplosione poi il crollo: è successo a Tragliatella (Roma) dove, nel primo pomeriggio di sabato 16 Novembre, una villetta è crollata a seguito di un’esplosione in via Via delle Quattro Casette,26. (iLMeteo.it)