Infortunio per Donnarumma in Monaco-PSG: scontro con Singo, dieci punti di sutura

Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. Donnarumma, dopo il colpo, ha sbattuto la testa a terra. Dopo i soccorsi il portiere è uscito dal campo sulle proprie gambe e con un vistoso taglio da cui è uscito molto sangue. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita spettacolare e ricca di colpi di scena. Al termine di un incontro giocato su ritmi altissimi contro una delle due prossime avversarie in Champions League per l’Inter. (Inter-News)

Sono stati minuti di apprensione quelli di questa sera durante il primo tempo di Monaco-PSG per il portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma. Il numero uno dei parigini è stato colpito duramente al volto dell'ex Torino Singo, ora giocatore dei monegaschi. (Today.it)

Il fattaccio è avvenuto nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1: il portiere campano ha avuto la peggio dopo un violento scontro con Wilfried Singo. Tacchettata in faccia da Singo e sostituzione obbligata: il Monaco-PSG di Donnarumma è durato pochissimo. (Goal Italia)

Poker Psg al Monaco: Dembele show, paura Donnarumma

Il campionato francese tornerà nel 2025 quando Psg e Monaco giocheranno però la Supercoppa di Francia (il 5 gennaio 2025): per questo, la sfida di Ligue 1 è stata anticipata oggi. Donnarumma è costretto a lasciare il campo al 22’ per una violenta scarpata al volto. (Sport Mediaset)

Ringrazio la relatrice on. Lucaselli per averlo presentato e anche la 5a Commissione della Camera per averlo approvato": Andrea Abodi, ministro per lo sport e i giovani al telefono con l'ANSA commenta con soddisfazione l'approvazione dell'emendamento sulla detassazione dei premi ai medagliati olimpici e paralimpici di Milano Cortina 2026. (Tuttosport)

Da segnalare che due minuti prima, Donnarumma ha dovuto abbandonare il campo dopo aver subito un brutto intervento al volto da Singo . La ripresa si apre col Monaco che, nel giro di pochi minuti, ribalta la gara prima con Ben Seghir su rigore e poi con il solito Embolo . (Tuttosport)