Porta i figli a giocare al parco, muore schiacciata da un albero caduto per il vento. Ferita l'amica

Più informazioni:
Maltempo Governo Meloni

ROMA. Tragedia nel parco 'Livio Labor' di Colli Aniene, a Roma, dove un albero è caduto su una panchina, probabilmente a causa del forte vento, uccidendo Francesca Ianni, 45 anni, e ferendo la sua amica coetanea Alessia Annibale. Salvi per miracolo i tre figli della vittima sfiorati dall'arbusto crollato in via Cesare Massino. La 45enne ferita è stata trasportata da personale sanitario del 118 presso il Pronto Soccorso del Policlinico Umberto I (Necrologie La Provincia Pavese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Venerdì scorso era rientrata nella Capitale per trascorrere le feste di Natale con la famiglia e gli amici di una vita. Francesca Ianni aveva 45 anni. (Corriere Roma)

Uno dei pioppi del parco, forse a causa del forte vento, è crollato, uccidendola e ferendo anche un'altra persona. Nel corso della giornata di ieri - lunedì 23 dicembre - la donna si trovava insieme ai figli in via Cesare Massini, nell'area urbana di Colli Aniene, quando è accaduto il terribile incidente. (il Giornale)

Sono circa 90 gli interventi effettuati dal pomeriggio di ieri dai vigili del fuoco di Roma per alberi o rami percolanti su tutto il territorio provinciale. (Adnkronos)

Morta schiacciata da un albero a Roma, si indaga per omicidio colposo. Il cordoglio della Farnesina

Nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. (ilmessaggero.it)

È in condizioni critiche l’amica che in quel terribile momento era seduta con lei sulla panchina del parco Livio Labor. È una tragedia senza risposte quella accaduta ieri a Francesca Ianni, l’insegnante di 45 anni morta ieri per il crollo di un albero a Colli Aniene, zona Tiburtina di Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, e i funzionari della Farnesina piangono la scomparsa della professoressa Francesca Ianni, deceduta in un tragico incidente a Roma. La professoressa Ianni svolgeva dal 2023 l'incarico, conferitole dal ministero degli Esteri, di docente di matematica e fisica presso la Scuola Europea Bruxelles IV. (Tiscali Notizie)