Prima Inzaghi cambia per vincere: tocca a Taremi e Zielinski
L'Inter scende in campo questa sera a San Siro contro la Stella Rossa, cercando il primo acuto nella nuova Champions League dopo l'ottimo pareggio sul campo del City. Diamo uno sguardo all'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Inzaghi cambia per vincere. Tocca a Taremi e Zielinski, ma con la Stella Rossa serve lo spirito Scudetto". In taglio alto: "Manette in curva, arrestati 19 ultras nerazzurri e rossoneri". (Fcinternews.it)
Su altre testate
L'attaccante austriaco, poco utilizzato in questo inizio di stagione, potrebbe giocare dal primo minuto contro la Stella Rossa Fabio Alampi Redattore 30 settembre - 22:00 (fcinter1908)
Sulla spinta del roboante successo nel sentitissimo derby di Belgrado contro il Partizan, la Stella Rossa si prepara ora ad affrontare l’Inter nella seconda giornata della nuova Champions League. La Stella Rossa arriva a San Siro per affrontare l'Inter nella seconda notte di Champions League. (DerbyDerbyDerby)
Sarà l'occasione per ritrovare un vecchio rivale. Si tratta dell'ex Milan Rade Krunic, appena passato alla squadra serba, che tornerà così a giocare a Milano in una sfida dal sapore di derby. (GianlucaDiMarzio.com)
Ecco perché rispetto alla trasferta vinta a Udine cambieranno svariati protagonisti. A partire dalla difesa: Sommer è stato tra le certezze di un avvio buono a metà e il tecnico non rinuncerà a lui nemmeno contro la Stella Rossa (La Gazzetta dello Sport)
SPINTA – Piotr Zielinski parla così prima di Inter-Stella Rossa: «Sicuramente bisogna vincere, giocare come sappiamo e certamente verrà fuori una buona partita con 3 punti che rimangono a Milano. (Inter-News)
Nella formazione provata oggi in allenamento, il tecnico nerazzurro ha mischiato le carte, anche se non tutti i giocatori testati saranno ovviamente schierati da titolari. TMW Inter, le ultime: provati Taremi-Arnautovic in attacco, a sorpresa fuori Frattesi? (TUTTO mercato WEB)