Ranieri: "Recuperati tutti tranne Cristante. Soulè? E' il futuro"

Ranieri: Recuperati tutti tranne Cristante. Soulè? E' il futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Ranieri: "Recuperati tutti tranne Cristante. Soulè? E' il futuro" La sfida cruciale di Europa League tra Roma e Braga è ormai dietro l'angolo: meno di 24 ore separano i giallorossi dal match che deciderà il loro destino europeo. La squadra di Ranieri, reduce da una fase a gironi sottotono con appena 6 punti in cinque incontri, deve assolutamente cambiare marcia contro il Braga guidato da Carvalhal. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ho recuperato tutti tranne Cristante. Situazione infortunati? (Voce Giallo Rossa)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Poi sul nuovo allenatore: «Sto lavorando sia come allenatore che come dirigente. Stiamo cercando un allenatore bravo». (ilmessaggero.it)

Mandorlini: “Lukaku giocatore forte, va aspettato e sostenuto, ha le qualità per tornare… “

Sono 50 e 50, ma penso a tutto insieme alla società. (Eurosport IT)

ROMA BRAGA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la netta vittoria in campionato contro il Lecce, la prima dopo 4 sconfitte consecutive, la Roma si rituffa nell’Europa League, giunta alla sesta giornata. Giovedì alle 18.45 arriva all’Olimpico il Braga, che come i giallorossi è in piena lotta per strappare la qualificazione alla fase successiva. (RomaNews)

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Andrea Mandorlini, allenatore ed ex calciatore, tra le tante, di Inter, Udinese ed Atalanta. Queste le sue parole: Nel suo Verona, Luca Toni vinse la classifica cannonieri semplificando anche il progetto salvezza… (Terzo Tempo Napoli)