Stadio, Comitati al Tar contro cessione a Inter e Milan. Monguzzi: “Paese balocchi. I fondi…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Ricorso al Tar dei comitati anti Meazza per "fermare l'operazione" di cessione a Milan e Inter dell'area di San Siro Daniele Mari Direttore 15 aprile - 18:02 Ricorso al Tar dei comitati anti Meazza per "fermare l'operazione" di cessione a Milan e Inter dell'area di San Siro per cui ieri l'assessore all'Urbanistica di Milano, Giancarlo Tancredi, ha confermato per il 30 aprile la chiusura della conferenza dei servizi in coincidenza con la scadenza dell'avviso pubblico per altre manifestazioni di interesse alternative ai club aperto il 24 marzo. (FC Inter 1908)

Su altre testate

I comitati optano per il ricorso al TAR con il chiaro obiettivo di "fermare l’operazione" della cessione dell'area di San Siro a Inter e Milan. La conferma è arrivata direttamente da Carlo Monguzzi, capogruppo dei Verdi nel Comune di Milano (FC Inter News)

Intanto è cominciata la conferenza dei servizi per esprimere pareri sul progetto di Inter e Milan. Per il sindaco di Milano Giuseppe Sala, la necessità è di chiudere entro l'estate. (RaiNews)

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha ribattuto al promoter di concerti Claudio Trotta, che in una lettera ha lamentato i tempi ristretti per partecipare al bando pubblico per l’acquisto di San Siro. San Siro Inter, Sala ha risposto al promoter di concerti Claudio Trotta, che in una lettera ha lamentato i tempi ristretti per partecipare al bando (InterNews24.com)

“No, non c'è un'accelerata, c'è la necessità di tenere dei tempi, che vuol dire arrivare a chiudere la cosa per l'estate”. Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha risposto, a margine della presentazione de La Milanesiana 2025, a una domanda sul futuro dello stadio San Siro in vista della prossima conferenza dei servizi. (affaritaliani.it)

Il sindaco lancia l'ennesimo segnale d'allarme, richiamando all'ordine tutti affinché il progetto possa subire una determinante accelerata: nel caso in cui si indugiasse ulteriormente, infatti, il rischio è che le due società calcistiche possano decidere di virare verso altri lidi. (il Giornale)

«Il futuro dell’area stadio San Siro comincia a prendere forma». In una nota pubblicata nella serata di ieri, il Municipio 7 – che comprende il quartiere nel quale sorge lo stadio Giuseppe Meazza – ha sottolineato di avere avanzato alcune richieste chiave al Comune di Milano, dopo gli approfondimenti svolti nelle apposite Commissioni. (Calcio e Finanza)