Vance, con Trump la più grande rimonta della storia Usa Il vice sul palco accanto al tycoon

Più informazioni:
Ucraina

'E' stato il più grande comeback (rimonta) della storia americana': lo ha detto JD Vance, invitato a parlare sul palco del Convention center di Palm Beach da Donald Trump dopo che Fox l'ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Vance è diventato il vicepresidente. In realtà il senatore dell'Ohio non è sempre stato d'accordo con il magnate statunitense: solo qualche anno fa gli aveva dato del demagogo, mentre oggi l'esponente di Nuova Destra è il suo principale sostenitore, tanto da guadagnarsi il posto nella vice presidenza. (La Gazzetta dello Sport)

Il senatore dell’Ohio JD Vance, scelto da Donald Trump come candidato alla vicepresidenza, ha 39 anni ed è al suo primo mandato al Congresso. Si è fatto un nome con il suo libro di memorie, il bestseller ‘Hillbilly Elegy’, pubblicato nel 2016, quando Trump si candidava per la prima volta alla presidenza. (LAPRESSE)

Fonte: IPA Usha e J.D. Vance Content e lifestyle editor, copywriter e traduttrice, innamorata delle storie: le legge, le scrive, le cerca. Parla di diversità, inclusione e di ciò che amano le nuove generazioni. (DiLei)

JD Vance: "È stata la più grande rimonta della storia politica americana"

Trasformista e opportunista per alcuni, ambizioso e determinato per altri. La figura di J.D. (il Giornale)

Che cattolico è J.D. Vance Chi è Vance. Estratto dal libro di Maria Antonietta Calabrò "Il trono e l'altare. Guerra in Vaticano: una storia inedita" (Start Magazine)

"Signor presidente, la ringrazio per avermi permesso di unirmi a lei in questo incredibile viaggio. La ringrazio per la fiducia che ha riposto in me e credo che abbiamo appena assistito alla più grande rimonta politica nella storia degli Stati Uniti d'America". (Il Sole 24 ORE)