Conte SHOCK: svelata l’accusa agli arbitri dopo il rigore di Calhanoglu

La partita tra Inter e Napoli della scorsa domenica, verrà soprattutto ricordata per le polemiche fin troppo esagerate cui abbiamo assistito nel post partita. Dallo sfogo in diretta televisiva e in conferenza stampa di Antonio Conte, passando per le accuse lanciate da Aurelio De Laurentiis nei giorni successivi contro il presidente Beppe Marotta. Insomma, un clima fin troppo teso, generato peraltro da un episodio che non ha inciso sul risultato finale del big match di San Siro per via del rigore fallito da Hakan Calhanoglu (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

I soliti sospetti. Il presidente del Napoli non le manda a dire, alza il tiro, contrattacca il suo collega Marotta e torna sulla vicenda Var che sta caratterizzando i giorni successivi al big match andato in scena a San Siro tra le prime della classe Napoli e Inter. (ilmattino.it)

"Ma state scherzando?". Come riporta TuttoNapoli, la bordocam di Dazn riprende il tecnico azzurro, il labiale è chiaro. (BARI CALCIO)

Una gara tosta per (Spazio Inter)

Ravezzani attacca De Laurentiis: “E’ fantastico. Parla lui che è quello che disse…”

Secondo me si sono imbrocchiti gli arbitri, non c'è più la qualità dell'arbitro. Mi sembra che questi arbitri non abbiano più la sensazione di capire un fallo, che tipo di contatti ci sono". (Pianeta Milan)

A mostrare la reazione del tecnico del Napoli immediatamente dopo il fischio dell'arbitro Mariani è un video pubblicato da... Antonio Conte non si capacita per il rigore concesso all'Inter nel corso del match di domenica scorsa a San Siro (Today.it)

Non ha alcun senso dire che a volte può intervenire e a volte no. "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. (fcinter1908)