US Open, Sara Errani torna al secondo turno dopo 9 anni! Il graffio della campionessa olimpica, Bucsa si arrende

Sono passati nove anni dall’ultima volta che Sara Errani aveva portato a casa un match agli US Open. Nel 2015 era una giovanissima Jelena Ostapenko la battuta, dopo un match incredibile in cui l’azzurra era in condizioni difficilissime. Stavolta a cedere è la spagnola Cristina Bucsa, battuta per 3-6 6-0 6-4 sul Court 15 dalla campionessa olimpica di doppio, che ora aspetta la vincente del derby USA tra Danielle Collins e Caroline Dolehide (con la prima che è al passo d’addio alla Mela). (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Errani ora potrebbe incontrare una testa di serie in caso di successivo approdo al terzo turno, dove ad attendere l’azzurra potrebbe esserci la russa Diana Shnaider, numero 18 del seeding. (OA Sport)

L’azzurra si è portata da quota 760 a 828, ma con un’eventuale vittoria al secondo turno salirebbe a quota 888, al 71° posto. (OA Sport)

Fantastica Sara Errani: rimonta Cristina Bucsa e torna a vincere a New York dopo nove anni!

Lo fa rimontando la n. 77 al mondo Cristina Bucsa, riscuotendosi dopo un inizio difficile e arrivando alla vittoria per 3-6 6-0 6-4 dopo poco più di due ore di intensa battaglia. (Eurosport IT)