iPhone 17 Air sarà il più sottile di sempre ma senza zoom ottico 5x

Apple sembra pronta a rivoluzionare la sua linea di smartphone con l’introduzione del nuovo iPhone 17 Air. Tuttavia, secondo quanto riportato da 9to5Mac, né questo modello né il classico iPhone 17 saranno dotati di un obiettivo con zoom ottico 5x. Questa caratteristica, infatti, resterà esclusiva dei modelli Pro, ovvero iPhone 17 Pro e iPhone 17 Pro Max. Advertising La decisione non sorprende, soprattutto considerando che l’iPhone 17 Air dovrebbe essere estremamente sottile, il che limita l’integrazione di tecnologie avanzate come il sistema fotografico a tetraprisma. (iSpazio)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante manchino ancora diversi mesi alla sua uscita, da alcune settimane già circolano i primi rumor e indiscrezioni inerenti iPhone 17 Air, ovvero il modello completamente inedito e mai visto prima della serie di smartphone di Cupertino, con un design decisamente ridotto e compatto rispetto al resto della lineup. (Multiplayer.it)

Questa novità è stata confermata da una nuova reportistica, evidenziando come il nuovo modello potrebbe non includere un vano per la scheda SIM tradizionale, affidandosi completamente alla tecnologia eSIM integrata direttamente sulla scheda madre. (Tom's Hardware Italia)

Apple sembra pronta ad introdurre una novità significativa con la sua prossima linea di smartphone, presentando al pubblico il nuovo iPhone 17 Air: un modello ultra sottile, destinato a sostituire l’attuale variante Plus. (Telefonino.net)

Un leak suggerisce novità sostanziali per la fotocamera di iPhone 17

Il futuro iPhone 17 Air sarà il più sottile iPhone di sempre, non che uno degli smartphone dal profilo più snello sul mercato. Le ultime previsioni lo collocano infatti ad appena 6 millimetri di spessore. (SmartWorld)

Il rinomato analista di Apple Jeff Pu, in una nota di ricerca con la banca d'investimento Haitong di Hong Kong, ha confermato le speculazioni che indicano che uno dei prossimi iPhone, soprannominato iPhone 17 Air, sarà caratterizzato da uno spessore di soli 6mm. (Tom's Hardware Italia)

Nonostante manchino diversi mesi al lancio di iPhone 17, già cominciano a susseguirsi i primi rumor e indiscrezioni in merito alla nuova serie di smartphone firmata Apple. Nel corso delle ultime ore, un leak potrebbe infatti aver svelato alcune modifiche piuttosto significative che interesseranno i nuovi modelli: scopriamole insieme nel dettaglio. (TuttoTech.net)