Milan-Stella Rossa 2-1, decide una zampata di Abraham

MILANO (ITALPRESS) – Un Milan non brillante festeggia una vittoria pesante nella fase a girone di Champions per 2-1 in casa contro la Stella Rossa, protagonista di un’ottima prova. E’ una zampata di Abraham quasi allo scadere a regalare i tre punti ai suoi. La prima occasione è per i padroni di casa e arriva al 14′. Morata recupera palla a metà campo e lancia Leao, il quale brucia il diretto marcatore in velocità, entra in area e va al tiro con il mancino ma Gutesa salva in corner. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

Un Paulo Fonseca scuro in volto quello che si è presentato davanti le telecamere di Sky dopo la vittoria di misura contro lo Stella Rossa. Il tecnico portoghese ha manifestato tutto il suo disappunto per la prestazione del Milan, a prescindere dal risultato che sta avvicinando la squadra agli ottavi di finale di Champions League. (Milan News)

Squadra distratta? Live mn Fonseca: "Mai mi fermerò. Se ci sarà bisogno di portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro, lo farò" (Milan News)

Tre reti in Serie A. Milan, la partita di Abraham (GianlucaDiMarzio.com)

Tutto il disappunto di Fonseca: "Siamo una montagna russa. È come tirare la monetina e aspettare"

Sulla prestazione: "Io sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. Se mi chiedi se sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto non posso dirti che sono soddisfatto. La cosa più importante è che abbiamo visto e che siamo in una buona posizione. (Pianeta Milan)

6,5 Fofana Sradica del gioco Elsnik e lancia Lea… Milan (la Repubblica)

Il disappunto di Fonseca: "Siamo una montagna russa. È come tirare la monetina e aspettare" (Milan News)