Milan-Juve, la moviola: Chiffi promosso con riserva
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non si evidenzia per particolari episodi da moviola La partita Milan-Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A, è arbitrata dal direttore di gara, Daniele Chiffi. Il match, terminato con il risultato di 0-0, è risultato parecchio bloccato, con pochissime, se non nessuna, vera occasione per entrambe le partiti. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altre testate
Ancora non sa quanto è forte, quando lo capirà uscirà fuori. Poi sappiamo che ci sono sempre momenti più o meno 'wow', bisogna cercare di fare in modo che quelli 'wow' siano più lunghi. (Sky Sport)
58 minuti fa L’acquisto di Emerson Royal dal Tottenham era già stato accolto con molto scetticismo dai tifosi del Milan. Le prestazioni non hanno certamente sovvertito questo tipo di sentimento, anzi. Il terzino brasiliano non riesce ad elevare il suo standard di rendimento con tanti errori tecnici e di posizione. (Calciomercato.com)
Escono tra i fischi di San Siro, Milan e Juventus, dopo uno 0-0 che non ha regalato alcuna emozione (un dato su tutti: è stata la gara con meno tocchi fatti in area di tutto il campionato: 19). "I fischi? quando non si vince, dopo una partita come questa", commenta Fonseca subito dopo il match. (Sky Sport)
Sia nel primo che nel secondo tempo, le vere occasioni da gol latitano e il risultato finale è l'inevitabile conclusione di una gara bloccata dal primo all'ultimo minuto. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt'altro che indimenticabile, chiudendo il big match di giornata sullo 0-0. (La Provincia di Cremona e Crema)
Fonseca deluso: "Abbiamo avuto troppo rispetto per la Juve, non abbiamo rischiato" (Milan News)
La bordata di fischi sonori e impietosi dei 75.502 fedelissimi di San Siro dopo novantatrè minuti di noia, paura, erroracci di ogni genere e qualche rude intervento, rende l’idea di cosa è stata Milan-Juventus (Quotidiano Sportivo)