Terracciano (pres. Latina): "Confrontarci con la Roma è un onore"

Il presidente del Latina Antonio Terracciano è intervenuto ai microfoni di Radio Romanista nel corso della trasmissione "Secondo Tempo". Di seguito le sue dichiarazioni. Questo rapporto che lega Latina e Roma è sempre più solido. Un commento? "Anche noi siamo una squadra di professionisti, ma dobbiamo rispettare i più grandi. Non può essere che un onore avere questi rapporti con la società e la squadra della Roma. (Il Romanista)

Su altre testate

L'amichevole di domani pomeriggio fra Roma e Latina sarà trasmessa in diretta da DAZN . Il test di domani andrà in scena alle ore 18, su Campo Testaccio, all'interno del Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. (LAROMA24)

I giallorossi alle ore 18 affronteranno il Latina con la sfida visibile in tv (RomaNews)

Prima uscita stagionale della Roma, che nella prima amichevole estiva sfiderà il il Latina: la squadra di Daniele De Rossi scenderà in campo al centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria oggi, mercoledì 17 luglio 2024, alle ore 18:00. (Fanpage.it)

Dove vedere Roma-Latina in Tv e LIVE streaming

Sono tornati ad allenarsi Marash Kumbulla e Nicola Zalewski, i primi calciatori di rientro dall’impegno europeo. Partirà invece dopodomani Paulo Dybala, che ha ottenuto un permesso di una decina di giorni per sposarsi con la sua compagna Oriana. (Giallorossi.net)

I giallorossi hanno iniziato da 9 giorni la preparazione, il 7 luglio, e adesso avranno la possibilità di iniziare a mettere benzina in vista della nuova stagione. Sarà la prima di una serie di amichevoli, tra cui quella a Rieti contro l'Olympiakos e quella contro l'Everton, nonché l'ultima prima dell'inizio del campionato. (ilmessaggero.it)

I tifosi potranno seguire la partita in diretta su DAZN, che trasmetterà il match in esclusiva. De Rossi avrà l'opportunità di testare la forma fisica dei giocatori, sperimentare le nuove tattiche provate nella prima parte di questo ritiro e soprattutto vedere all'opera per la prima volta i neo arrivati Le Fée e Sangaré. (ForzaRoma.info)