La Juventus ripensa a Schick 7 anni dopo il giallo delle visite mediche|Primapagina

La Juventus cerca un vice Vlahovic sul mercato di gennaio e torna sulle tracce di un giocatore che in passato è stato vicinissimo a vestire la maglia bianconera. Secondo la Gazzetta dello Sport, il dirigente Cristiano Giuntoli sta pensando a Patrik Schick.7 ANNI FA - Nel mercato estivo del 2017 l'attaccante ceco classe 1996, allora alla Sampdoria, era praticamente un calciatore della Juventus, che poi però decise di non completare il trasferimento dopo il giallo delle visite mediche . (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Cato a gennaio per rinforzare anche l'attacco, oltre alla difesa. (ilBianconero)

Diche, passaggio di rito propedeutico alla conclusione di ogni affare di mercato. (ilBianconero)

La Juventus di Thiago Motta ha puntato un ex Roma. L’attaccante ceco è attualmente un giocatore del Bayer Leverkusen ma non risulta essere tra i preferiti di Xabi Alonso, da inizio campionato non ha ancora trovato abbastanza spazio. (RomaNews)

Calciomercato, Sampdoria: ti ricordi Patrick Schick? Può tornare in Italia. La squadra

Ro" sostituto di Dusan Vlahovic e un profilo che il serbo possa anche affiancarlo, quando c'è da aumentare il peso offensivo e i centimetri in area, o ancora che possa mettersi a disposizione nei momenti in cui sono gli esterni ad avere bisogno di rifiatare. (ilBianconero)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

L’infortunio di Dusan Vlahovic, seppur non grave, ha fatto suonare un campanello d’allarme in casa Juventus. I bianconeri fino al 2025 non avranno Milik, l’unica vera alternativa a Vlahovic, mentre Nico Gonzalez, impiegato anche come falso nove, sta ancora recuperando dall’infortunio muscolare. (ClubDoria46.it)