Chiara Ferragni saluta (in lacrime) il 2024: “La vita può cambiare in un batter d’occhio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni, il video in lacrime per il 2024: “La vita può cambiare in un batter d’occhio” L’influencer ha pubblicato un reel su Instagram facendo il bilancio di gioie e dolori di quest’anno, segnato dal Balocco gate e la fine del matrimonio con Fedez Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Chiara Ferragni saluta il 2024. (Libero Magazine)
Su altri giornali
Con un video pubblicato su Instagram, l'imprenditrice digitale ha voluto riassumere alcune delle tappe più importanti dell'anno che sta per terminare: dai... Chiara Ferragni saluta il 2024. (Virgilio)
Il 2024, per le arcinote vicende, è stato un anno tutt’altro che ordinario per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha affrontato eventi che hanno segnato profondamente il suo percorso personale e professionale: dal clamore mediatico del “Pandoro gate” alla separazione da Fedez, fino all’inizio di una nuova relazione con Giovanni Tronchetti Provera. (Liberoquotidiano.it)
Il reel "best of" dell'influencer che nel dicembre 2023 è stata travolta dal Pandoro gate (Open)
L'imprenditrice digitale ha condiviso sui social un video dei ricordi più belli di questo anno Il 2024 di Chiara Ferragni (Adnkronos)
Chiara Ferragni saluta il 2024 in lacrime: "Non ti odio". L'emozione dei fan Pianeta Ferragnez (Milleunadonna.it)
Gennaio era iniziato con gli strascichi dello scandalo del pandoro (scoppiato a metà dicembre 2023, ndr) che ha portato Ferragni a pagare una multa salatissima per pratica commerciale scorretta. (IL GIORNO)