Chiara Ferragni saluta (in lacrime) il 2024: “La vita può cambiare in un batter d’occhio”

Chiara Ferragni, il video in lacrime per il 2024: “La vita può cambiare in un batter d’occhio” L’influencer ha pubblicato un reel su Instagram facendo il bilancio di gioie e dolori di quest’anno, segnato dal Balocco gate e la fine del matrimonio con Fedez Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Chiara Ferragni saluta il 2024. (Libero Magazine)

Su altri giornali

Il 2023 è alle porte e molti di noi si stanno chiedendo quali siano i buoni propositi da realizzare nel nuovo anno. Tra questi, ci potrebbe essere quello di imparare una seconda lingua, o di migliorare quella che già si conosce. (Proiezioni di Borsa)

Il 2024, per le arcinote vicende, è stato un anno tutt’altro che ordinario per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha affrontato eventi che hanno segnato profondamente il suo percorso personale e professionale: dal clamore mediatico del “Pandoro gate” alla separazione da Fedez, fino all’inizio di una nuova relazione con Giovanni Tronchetti Provera. (Liberoquotidiano.it)

Alla fine di questo 2024 mancano ancora pochi giorni, ma Chiara Ferragni ha già voluto salutarlo con un video comprensivo di tutti i suoi momenti più significativi. (Today.it)

Chiara Ferragni saluta il 2024 (con le lacrime): «Grazie per l’apprendimento dato» – Il video

L'imprenditrice digitale ha condiviso sui social un video dei ricordi più belli di questo anno Il 2024 di Chiara Ferragni (Adnkronos)

"Un anno da ricordare al 100%. Grazie per avermi reso la persona che sono oggi", ha scritto l'influencer ad accompagnare le immagini. (Fanpage.it)

Non lo aveva cominciato bene, lo sta concludendo senz’altro meglio. Tra momenti difficili per le sue società e la separazione con Fedez. Chiara Ferragni saluta il suo “anno orribile” sui social. Lo fa condividendo alcuni attimi dove, tra amici e fughe dall’Italia, piange. (Open)