AirPods 4 vs AirPods Pro 2: quali sono le differenze?

Apple ha finalmente aggiornato i suoi AirPods introducendo due nuovi modelli, uno con cancellazione attiva del rumore (ANC) e uno senza, a partire da 149 euro. Advertising Fino a oggi, la cancellazione del rumore era una funzione esclusiva degli AirPods Pro, ma con questo aggiornamento Apple ha ampliato la scelta per chi non ama gli auricolari in-ear. Vediamo tutte le differenze tra i nuovi AirPods 4 e gli AirPods Pro 2. (iSpazio)

Su altri media

Si spiana la strada per l’uso degli Airpods, di cui è appena stata presentata la quarta versione, come apparecchio acustico. Pubblicità (macitynet.it)

Di seguito tutte le novità analizzate nel dettaglio. Gli AirPods 4 offrono un design tutto nuovo e potenti funzioni. Il nuovo design è stato creato a partire da 50 milioni di singoli dati ottenuti mediante strumenti all'avanguardia, come la fotogrammetria 3D e la topografia laser, analizzando in modo preciso la forma di migliaia di orecchie. (Today.it)

Nel giorno del tanto atteso iPhone 16, Apple ha anche svelato i nuovi AirPods 4, auricolari con un design rivisitato e funzioni avanzate, tra cui la cancellazione attiva del rumore (ANC). (Tech Princess)

Apple AirPods Max e AirPods 4 sono ora in prenotazione su Amazon, vediamo prezzi e dettagli

Partiamo dal design e dalla loro forma ergonomica. (Telefonino.net)

Il titolo di Amplifon sta perdendo oltre il 5% nella seduta odierna e la ragione va individuata negli ultimi annunci da parte di Apple. La Big Tech di Cupertino ha infatti presentato nelle scorse ore il nuovo modello di AirPods Pro 2, grazie al quale gli utenti potranno effettuare in pochi minuti un controllo dell’udito certificato dall’autorità sanitarie. (StartupItalia)

Apple ha reso disponibili tramite Amazon le prenotazioni dei nuovi AirPods. I nuovi modelli sono Apple AirPods 4 con e senza cancellazione attiva del rumor e Apple AirPods Max, disponibili in vari colori. (Multiplayer.it)