Pecci: “Il Napoli è la più seria candidata a lottare con l’Inter”

Eraldo Pecci, ex regista del Napoli, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. L’ex compagno di Maradona ha rilasciato dichiarazioni sulla Nazionale, sulla lotta Scudetto e su Napoli-Roma. Di seguito le sue parole. Pecci sulla Nazionale Così l’ex regista del Napoli: “L’Italia ha perso ma non ha deluso in questo girone della Nations? E’ vero, ma si poteva solo crescere dopo quel tipo di Europei. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

L'idea, che in qualche modo come detto ricalca quella del Bernabeu, è aggiungere un giocatore al centro, portando la mediana a tre e, soprattutto, aggiungendo chili in un reparto fragilino e davanti a un reparto fragilissimo. (Sport Mediaset)

Nelle grandi serate Fonseca ha abituato il pubblico a presentarsi con un abito nuovo e in due occasioni su tre è risultato quello giusto. Non ha preso le giuste misure al Napoli nell’ultima super sfida di San Siro anche perché le possibilità erano quelle che erano: il Milan era corto a sinistra per la squalifica di Theo e lo stesso in mezzo per l’assenza di Reijnders, anche lui fermato dal giudice sportivo. (La Gazzetta dello Sport)

Idee chiare per Fonseca per quanto riguarda la gestione della rosa: le scelte per la Juventus e lo Slovan Bratislava (MilanLive.it)

Milan-Juventus, Fonseca ha già in mente quale arma tattica utilizzare

Che fine ha fatto Ruben Loftus-Cheek? Il centrocampista del Milan in questa stagione ha trovato poco spazio. Era partito titolare, ma poi Paulo Fonseca si è messo alla ricerca di formule differenti per la struttura della sua squadra, l'ha trovata con il 4-2-3-1 e l'ex Chelsea è uscito dai titolari. (TUTTO mercato WEB)

Loftus si è smarrito: al lavoro con Fonseca per ritrovarsi (Milan News)

In mezzo, con Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders, muscoli, forza e dinamismo di Ruben Loftus-Cheek. Scattato il campanello d'allarme. (Pianeta Milan)