Ambra Angiolini replica alle critiche dopo il ti amo a Renga: "Mondo orribile di persone che si detestano"

Ambra Angiolini replica alle critiche dopo il ti amo a Renga: Mondo orribile di persone che si detestano

Video suggerito A cura di Daniela Seclì 11 Lo scorso maggio, Ambra Angiolini ha parlato dell'attuale rapporto con Francesco Renga. La conduttrice e attrice ha raccontato che lei e il suo ex compagno si dicono ancora "Ti amo". Non rinnegano, dunque, l'amore folle che li ha uniti. Un messaggio decisamente positivo e che dimostra come la fine di una relazione non debba per forza portare ad attriti e odio reciproco. (Fanpage.it)

Su altri media

“C’è stato un periodo in cui non ne volevo sapere di quell’Ambra lì. Sarebbe la parte più ironica, sfacciata. (Radio 105)

Ambra Angiolini si racconta a La Repubblica. Ripercorre le tappe più importanti della sua carriera, parla del teatro, dove riprende la tournée con Olivia Denaro, dal romanzo di Viola Ardone su Franca Viola, la prima ad aver rifiutato le nozze riparatrici. (Gossip News)

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono state una delle coppie più belle e amate del mondo dello spettacolo e in alcune dichiarazioni da pochissimo rilasciate, la bellissima artista è tornata a parlare di lui, svelando cosa c'è oggi tra loro. (L'Architetto)

Ambra Angiolini risponde alle critiche sul "ti amo" a Francesco Renga: "Dentro si fanno la guerra"

Quella ragazzina non c'è più, almeno in parte. Sarebbe la parte più ironica, sfacciata. (ilmessaggero.it)

L’attrice Ambra Angiolini parla del dramma che ha vissuto quando era solo un’adolescente, ad aiutarla nel momento difficile fu la madre. (arabonormannaunesco)

Dopo quasi due mesi è arrivata la replica di Ambra Angiolini a una frase da lei detta lo scorso 11 maggio riguardante il suo rapporto con Francesco Renga. (Today.it)