Lo Scudetto di Inzaghi, la stagione super e un valore innalzato di 180 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Lo Scudetto di Inzaghi, la stagione super e un valore innalzato di 180 milioni E' stato lo Scudetto di Simone Inzaghi, lo Scudetto anche della rivincita per il tecnico nerazzurro che fino ad un anno fa prima del cammino in Champions League culminato con la finale con il City era in bilico. Adesso è tutta sua la scena, rinnovo pronto fino al 2027 e ottimo utilizzo dell'organico a disposizione. Come riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, il valore della rosa nerazzurra si è innalzato di ben 180 milioni rispetto a quanto era valutato in estate prima dello Scudetto. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

La sconfitta della Juventus in casa contro l'Inter (2-0 per le nerazzurre) infatti consegna lo scudetto alle giallorosse che, dopo aver fallito il primo match point sabato scorso al Viola Park contro la Fiorentina, si sono quindi laureate campionesse d'Italia per la seconda stagione di fila in questo turno di campionato, senza giocare. (Sky Sport)

Luciano Ligabue è emozionato per la vittoria del ventesimo scudetto. Il cantante e grande tifoso nerazzurro commenta la stagione da sogno dell'Inter : "Ogni scudetto è bellissimo ma questo, vinto con così tanta bellezza di gioco, da un gruppo fortissimo che sembra divertirsi parecchio". (fcinter1908)

Lorenzo Focolari Redattore 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 19:46) L'ex giocatore nerazzurro Sandro Mazzola ha parlato dopo la vittoria del derby e dello Scudetto da parte dell'Inter (Il Milanista)

E' davvero una pietra miliare per gli italiani. E poi ci sono stati anche altri fattori, come il fatto che il derby fosse anche la partita di scudetto. (fcinter1908)

L'Inter ha vinto il suo ventesimo scudetto della sua storia in settimana, proprio contro i rivali di sempre del Milan. Sono state tantissime le personalità che si sono esposte, diversi i vip di fede nerazzurra che hanno messo in evidenza tutta la loro felicità per la storica vittoria dello scudetto. (AreaNapoli.it)

"Rinnovo di Lautaro e altra punta? L'anno prossimo ci sarà una stagione impegnativa con anche il Mondiale per Club - spiega l'amministratore delegato prima del match contro il Torino -, la rosa deve essere puntellata al meglio, ma dobbiamo far fronte anche alla sostenibilità". (La Gazzetta dello Sport)