Gudmundsson libera Nico Gonzalez. E c’è l’ok dell’islandese. I dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La Gazzetta dello Sport scrive oggi delle operazioni in entrata ed in uscita più importanti del mercato della Fiorentina: quelle riguardanti Albert Gudmundsson e Nico Gonzalez. Secondo la rosea, l'avanzata dei gigliati per l'islandese, con l'offerta di un prestito oneroso a 5 milioni di euro ed un riscatto che diventa obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni che comporta l'esborso di altri 20 (LEGGI ), potrebbe facilitare la corsa della Juventus a Nico Gonzalez, con i bianconeri che stanno cercando un esterno dopo la cessione di Soulé e quella annunciata di Chiesa. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport torna ad accostare al Genoa il profilo di Cancellieri della Lazio, che emerge subito come possibile alternativa a Gudmundsson, che – si legge – “il Genoa sta cedendo alla Fiorentina“. (Buon Calcio a Tutti)

Ora però sembra potersi chiudere per il meglio la trattativa con il Genoa che dovrebbe incassare circa 25 milioni con una formula che vedrebbe un prestito con obbligo condizionato a favore della Fiorentina. (SportItalia.it)

Su Gazzetta: "Gud libera Nico". La Signora prova a raddoppiare le ali. (Tutto Juve)

Proprio l'argentino, appena rientrato dalle vacanze, avrà un colloquio domani con i dirigenti, che nel frattempo non hanno perso tempo. Come rivela il Corriere Dello Sport, è partita ufficialmente l'offerta al Genoa per Albert Gudmundsson (SCHEDA), il primo vero obiettivo di mercato. (Viola News)

E secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, starebbe prendendo quota l’ipotesi Nico Gonzalez: l’approdo di Albert Gudmundsson alla Fiorentina dovrebbe facilitare la partenza dell’attaccante argentino. (Europa Calcio)

Una lieve inquietudine percorre la mente dei tifosi genoani, frastornati e dubbiosi in merito alle intenzioni dei nuovi proprietari (dopo il progressivo distacco dei 777) e alquanto seccati per le voci sempre più insistenti di un passaggio di Gudmundsson alla Fiorentina. (Genoa News 1893)