Gudmundsson libera Nico Gonzalez. E c’è l’ok dell’islandese. I dettagli

La Gazzetta dello Sport scrive oggi delle operazioni in entrata ed in uscita più importanti del mercato della Fiorentina: quelle riguardanti Albert Gudmundsson e Nico Gonzalez. Secondo la rosea, l'avanzata dei gigliati per l'islandese, con l'offerta di un prestito oneroso a 5 milioni di euro ed un riscatto che diventa obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni che comporta l'esborso di altri 20 (LEGGI ), potrebbe facilitare la corsa della Juventus a Nico Gonzalez, con i bianconeri che stanno cercando un esterno dopo la cessione di Soulé e quella annunciata di Chiesa. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Per il primo la Fiorentina ha presentato al Genoa un’offerta da 5 milioni per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 e non manca molto per trovare un’intesa. In attesa del faccia a faccia con Nico Gonzalez che molto probabilmente farà da antipasto all’addio, Pradè sta lavorando per regalare all’allenatore i rinforzi che servono e in settimana spera di chiudere un paio di acquisti: Gudmundsson e Tessmann. (Viola News)

Secondo noi è fuori strada chi considera un tradimento ai 28 mila abbonati l’eventuale addio dell’islandese. Una lieve inquietudine percorre la mente dei tifosi genoani, frastornati e dubbiosi in merito alle intenzioni dei nuovi proprietari (dopo il progressivo distacco dei 777) e alquanto seccati per le voci sempre più insistenti di un passaggio di Gudmundsson alla Fiorentina. (Genoa News 1893)

E secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, starebbe prendendo quota l’ipotesi Nico Gonzalez: l’approdo di Albert Gudmundsson alla Fiorentina dovrebbe facilitare la partenza dell’attaccante argentino. (Europa Calcio)

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport torna ad accostare al Genoa il profilo di Cancellieri della Lazio, che emerge subito come possibile alternativa a Gudmundsson, che – si legge – “il Genoa sta cedendo alla Fiorentina“. (Buon Calcio a Tutti)

La Fiorentina continua ad attaccare per riuscire a portare dalla sua il fantasista della nazionale islandese e del Genoa Albert Gudmundsson. (Calcio Genoa)

Si tratta di Tanner Tessmann e Albert Gudmundsson che Palladino potrebbe abbracciare la prossima settimana a Bagno a Ripoli. Dopo il colloquio tra l'argentino e la società, i dirigenti viola potranno capire come muoversi su Gudmundsson, per il quale l'offerta è di 5 milioni per il prestito più circa 20 milioni per il riscatto obbligatorio a determinate condizioni. (Firenze Viola)