Coppa Italia, il tabellone degli ottavi: a dicembre in campo le big

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Con le vittorie di Monza (3-1 al Brescia) e Napoli (5-0 al Palermo) è stato definito il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia. Appuntamento a dicembre, quando debutteranno le squadre che hanno chiuso ai primi 8 posti la classifica dell’ultimo campionato. Anche per le sfide degli ottavi si giocherà una gara secca in casa della squadra testa di serie, al termine dei 90’ in caso di parità si andrà direttamente ai rigori. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Sul format complessivo, il regolamento ha confermato quello del precedente triennio. (Calcio e Finanza)

Ecco tutte le sfide: GLI ACCOPPIAMENTI DEGLI OTTAVI DI FINALE DI COPPA ITALIA Milan – Sassuolo Juventus – Cagliari Fiorentina – Empoli Atalanta – Cesena Inter – Udinese Roma – Sampdoria Bologna – Monza Lazio – Napoli (SportItalia.it)

A dicembre andranno in scena le partite di andata e ritorno per stabilire chi arriverà ai quarti Questi gli accoppiamenti degli ottavi di finale che si giocheranno tra il 3 e il 5 dicembre, con il ritorno tra il 17 e il 19 sempre dell'ultimo mese dell'anno: Juventus-Cagliari, Fiorentina-Empoli, Bologna-Monza, Atalanta-Cesena, Milan-Sassuolo, Roma-Sampdoria, Lazio-Napoli e Inter-Udinese. (Sport Mediaset)

Coppa Italia, ecco le squadre che si affronteranno agli ottavi Dopo la conclusione del secondo turno delle qualificazioni, si conosce il programma dei sedicesimi di Coppa Italia, con la Juventus che troverà il Cagliari (Bianconera News)

Coppa Italia partite e risultati da seguire. Coppa Italia 2024 2025 tabellone e partite della competizione italiana che inizierà nelle prossime settimane. C'è il Napoli contro la vincente il Palermo ai sedicesimi finale di Coppa Italia con tutte le date e gli orari delle altre partite. (CalcioNapoli24)

In pole per la Coppa Italia, il lavagna, l'Inter che, negli ottavi di dicembre, affronterà l'Udinese: la decima coppa dei nerazzurri si gioca infatti a 2,95. In seconda fila la Juventus a 4,90, che dovrà vedersela con una fra Cagliari e Cremonese. (Calciomercato.com)