Balotelli torna in Serie A? Trovata l’intesa, ingaggio da 300mila euro

Mario Balotelli sembra essere vicino a un ritorno in Serie A. Dopo numerosi rumors di mercato che lo hanno accostato al Genoa, l’accordo con il club ligure sembra finalmente raggiunto. Attualmente svincolato, l’attaccante italiano potrebbe firmare un contratto con il Genoa di Gilardino fino al 30 giugno 2025, con un ingaggio che si aggirerebbe tra i 250.000 e i 300.000 euro. A questa somma andrebbero aggiunti bonus legati al suo rendimento personale e al raggiungimento dell’obiettivo salvezza della squadra. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gaston Pereiro ma non solo. Il Genoa continua è ancora alla ricerca di rinforzi in vista delle prossime gare, con i rossoblù che potrebbero intervenire ancora sul mercato degli svincolati. (Sky Sport)

Una fumata bianca è già arrivata, col club di Serie A che prepara il doppio colpo avendo praticamente concluso, stando a quelle che sono le notizie di calciomercato, un colpo importante dalla lista degli svincolati. (Calcio mercato web)

Il Genoa congela l’affare Balotelli, Gilardino è a rischio esonero e contro il Bologna l’ultimo test. Lo scrive Il Secolo XIX. Questa mattina la notizia di un accordo vicino tra l’ex Milan e il Genoa. Poi il dietrofront societario non convinto dell’investimento. (IlNapolista)

Serie A, Balotelli si ripresenta: “Adesso smonto il campionato”

Preso Gaston Pereiro (oggi visite e firma), il Genoa si ferma e riflette. Gilardino ha dato il suo parere favorevole, ma la dirigenza ha deciso di ‘congelare’ l’eventuale arrivo di Balotelli. (fcinter1908)

Super Mario e il Genoa, da suggestione ad idea concreta, che dovrà però attendere qualche giorno ancora per capire se potrà diventare realtà. Genoa-Balotelli, le ultime sulla voce di mercato (GianlucaDiMarzio.com)