Lady Gaga nella sua red-Era: i suoi nuovi capelli rossi da Quinn

Lady Gaga nella sua red-Era: i suoi nuovi capelli rossi da Quinn
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bionda per sempre, ma ora nella sua red-Era : Lady Gaga , con il lancio dell'album Harlequin e l'imminente uscita di Joker: Folie à Deux , sta sperimentando tutta la gamma del rosso per i suoi capelli . Come il caschetto Cherry-Cola sfoggiato alla première londinese del film , un bob simmetrico con frangia sfilata. Oppure il mullet con riflessi arancioni con cui si è presentata all'esclusivo listening party del nuovo album e al press tour, che l'ha portata anche in tv al celebre talk show di Graham Norton (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attore si rimette infatti il trucco di Arthur Fleck in “Joker: Folie à deux”, sequel del pluripremiato film sul folle depresso genialoide uscito nel 2019 e diretto da Todd Phillips, regista anche di questo secondo capitolo, che arriva al cinema dal 2 ottobre. (leggo.it)

Arriva al cinema il film in cui torna Joaquin Phoenix (il cui cachet è passato da 4,5 a 20 milioni di dollari) nel ruolo di Arthur Fleck alias Joker e Lady Gaga, che entra a far parte del cast nel ruolo di Harleen Frances Quinzel alias Harley Quinn Esce nelle sale Joker: Folie à Deux, sequel dell’ottimo e fortunato Joker, fenomeno cinematografico del 2019, vincitore del Leone d’oro a Venezia e di due premi Oscar, che vede al timone ancora Todd Phillips che ne ha curato anche la sceneggiatura con Scott Silver. (avmagazine.it - AV Magazine)

Diretto da Todd Phillips con Joaquin Phoenix e Lady Gaga protagonisti, il film è distribuito da Warner Bros. Il sequel di Joker (Taxidrivers.it)

Joker: Folie à Deux esce nelle sale

Da sempre laterale rispetto al mainstream, sfuggente, bizzarro, capace di sortite inaspettate. E poche settimane fa ha abbandonato dopo cinque giorni il set del film – una storia d’amore gay – di Todd Haynes, mettendo in ginocchio regista, colleghi, produttori. (la Repubblica)

Dall’acclamato sceneggiatore, regista e produttore Todd Phillips arriva “Joker: Folie À Deux”, l’attesissimo sequel di “Joker”, vincitore dell’Oscar® nel 2019 che ha incassato più di 1 miliardo di dollari al botteghino globale, affermandosi come il film vietato ai minori dal maggior incasso di tutti i tempi. (Portalegiovani Firenze)

Per l’occasione è stato organizzato un evento tributo, gratuito che consiste in una mostra temporanea con illustrazioni originali realizzate da fumettisti di fama internazionale, nonché tanti memorabilia dalla vasta collezione privata dell’associazione culturale Bergomix. (L'Eco di Bergamo)