Baby Gang di nuovo nei guai, giro notturno in Lamborghini (nonostante non possa uscire di casa): fermato in diretta su Instagram

Un giro notturno in Lamborghini, postato sui social, nonostante la sorveglianza speciale. È stato denunciato per violazione degli obblighi e delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione il rapper Baby Gang, all'anagrafe Zaccaria Mouhib, 23 anni, con milioni di follower, un tour in corso e in testa alle classifiche. I carabinieri, infatti, l'hanno fermato la scorsa notte mentre era alla guida della sua Lamborghini, a Milano, in un orario, però, in cui dovrebbe stare in casa. (leggo.it)

Su altri media

Il giro con la Lamborghini Quattro gioni fa Baby Gang, uscito dal carcere di Busto Arsizio (Varese) lo scorso luglio, si è esibito sul palco di un Forum di Assago, tornando a incantare il suo pubblico. (il Giornale)

Nuovi guai in vista per Baby Gang: il trapper ha violato le restrizioni della sorveglianza speciale, che prevedono l’obbligo di restare in casa tra le 22 e le 7. Solo pochi mesi fa, il trapper aveva mostrato pubblicamente la sua intenzione di cambiare vita. (Virgilio Notizie)

(Adnkronos) – E’ bastato un normale controllo stradale a causare nuovi guai a Zaccaria Mouhib, in arte Baby Gang, denunciato per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale, dopo essere stato sorpreso in giro in auto in piena notte. (CremonaOggi)

Baby Gang denunciato, guidava Lamborghini ma doveva essere a casa

Proseguono senza sosta i controlli sulla sicurezza stradale da parte dei Carabinieri della Compagnia di Villa San Giovanni. Nelle ultime giornate, le pattuglie hanno effettuato una serie di verifiche mirate che hanno portato all’individuazione di numerosi automobilisti indisciplinati. (Corriere di Lamezia)

Frammenti del video postato dal trapper su Instagram (Lecco Online)

Baby Gang, nome d'arte per il rapper Zaccaria Mouhib, è stato fermato la mattina di mercoledì 18 dicembre dai Carabinieri mentre girava per Milano a bordo della sua Lamborghini. Il cantante 23enne, intercettato in via Melchiorre Gioia alle 4:55, è stato denunciato dai militari per aver violato la sorveglianza speciale che lo obbligherebbe a restare in casa dalle 22:00 della sera alle 7:00 del mattino. (Fanpage.it)