MG HS: ecco la seconda generazione

MG HS: ecco la seconda generazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AlVolante ECONOMIA

Debutta in Inghilterra, al Festival of Speed di Goodwood, la seconda generazione della MG HS, la suv più grande che il marchio di origini inglesi di proprietà della cinese Saic porta in Europa. Il nuovo modello è più lungo - 465,5 cm (467 per le varianti plug-in) contro 641- e largo - 189 cm contro 188 - ma anche 3 cm più basso (da 169 a 166 cm). Il passo si allunga di conseguenza di 4,5 cm, arrivando a 276,5 cm, per un’immagine più atletica e un maggiore spazio interno. (AlVolante)

La notizia riportata su altri media

Costerà circa 30.000 euro e si posizionerà nel segmento dei SUV di medie dimensioni, la rinnovata HS ha una lunghezza di 4,655 metri, una larghezza di 1,890 metri e un’altezza di 1,664 metri. La nuova MG HS debutterà al Goodwood Festival of Speed 2024. (Adnkronos)

Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

Centenario in grande stile al Goodwood Festival of Speed per MG. Quest’anno, il marchio da non molto tempo di proprietà cinese, ha presentato la coupé sportiva MG Cyber ​​GTS Concept, ma soprattutto il nuovo SUV per famiglie, l’MG HS. Visto il successo in Regno Unito per la scorsa generazione, ci sono grandi aspettative per questo restyling da parte di MG. (ClubAlfa.it)

Totally Spies! Cyber Mission, trailer per il nuovo videogioco

Galleria fotografica: La casa anglo-cinese MG rinnova completamente la sua suv più grande, la HS, modernizzando lo stile e migliorando lo spazio a bordo, mentre i motori restano a benzina e ibridi plug-in. (AlVolante)

Nel Regno Unito si può già ordinare con prezzi a partire da 24.995 sterline (versione a benzina) che al cambio sono poco meno di 30.000 euro. Deriva dal modello Roewe RX5 e sarà commercializzato in Europa sia con un motore benzina e sia con un powertrain ibrido Plug-in. (HDmotori)

(Adnkronos) – Microids ha presentato il primo trailer del videogioco Totally Spies! – Cyber Mission, tratto dalla celebre serie animata. Sviluppato da Balio Studio, Totally Spies! – Cyber Mission sarà disponibile il 31 ottobre 2024 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)