Marotta: «Inter, serve sfacciataggine! Qui mi diverto moltissimo»
Marotta spinge la sua Inter verso grandi successi. Chiude in questo modo, il presidente, la sua lunga intervista a Sky Sport. SFACCIATAGGINE – Marotta, da presidente e dirigente ambizioso, spinge la sua Inter. Poi allo stesso tempo dimostra la sua passione professionale: «Perseguire di essere lì al momento giusto, non è un atto di arroganza sportiva. Non bisogna mai accontentarsi, seva sfacciataggine anche nell’avere obiettivi utopistici e crederci sempre. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Marotta: "L'Inter è la storia del calcio. Scudetto? Atalanta favorita", poi parla di Conte Il presidente dell'Inter è stato protagonista di una lunga intervista su SKY Sport, tanti i temi affrontati nel corso della chiacchierata. (AreaNapoli.it)
"Sono un amante del mondo del calcio e dello sport, sono contento della mia carriera e sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, un ruolo che mi occupa molto. Presidente della FIGC, Ministro dello Sport, a questa idea ci sta pensando? (L'Interista)
Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta in una lunga intervista a Sky Sport per ripercorrere un 2024 che ha visto i nerazzurri protagonisti con la vittoria dello Scudetto. "Credo però che quest'anno una delle favorite sia l'Atalanta , un modello da seguire che ha dimostrato di poter vincere senza spendere tanti soldi come in Europa League" , ha aggiunto. (Tuttosport)
Dybala e la Roma: un percorso agli sgoccioli? L’ex calciatore Fabrizio Romondini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, per analizzare i temi più caldi del calcio italiano. (Terzo Tempo Napoli)
A tre passi dai settant'anni, il presidente dell'Inter ha ancora voglia di vincere e di far valere le sue idee: "Se non mi divertissi non farei questo lavoro. A stimolarmi è la passione, e credo che l'adrenalina che ti dà una partita nella vita normale non te la dà niente". (La Gazzetta dello Sport)
Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta ha concesso una lunga intervista a Sky Sport realizzata nell'ambito del documentario "L'anno dell'Inter". (Calciomercato.com)