Sportmediaset - Juve, Nico Gonzalez torna e si candida anche come vice-Vlahovic

Sportmediaset - Juve, Nico Gonzalez torna e si candida anche come vice-Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dopo la pausa ci sarà il rientro di Nico Gonzalez, assente dalla sfida di Champions League contro il Lipsia. Un rientro importante perché come spiega Sportmediaset l'argentino potrebbe far rifiatare Vlahovic: "Dopo il grave infortunio di Cabal, alla Continassa è scattato subito l'allarme difesa. Dall'infermeria bianconera nel frattempo però è arrivata anche una notizia positiva per il reparto offensivo della Juve. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Arriva dall’edizione odierna di Tuttosport un punto sugli infortunati in casa Juventus verso la ripresa del campionato: “I tempi saranno lunghissimi per Bremer e lunghi per Milik, mentre si spera di ritrovare entro la fine dell’anno... (SOS Fanta)

Nonostante il grande ottimismo prima della sosta, lo staff medico della Juventus non ha voluto correre rischi. Ora finalmente è pronto per il rientro: Nico Gonzalez ci sarà contro il Milan alla ripresa, almeno questa è la speranza del calciatore e di Thiago Motta. (Fantacalcio ®)

L'avventura di Nico Gonzalez alla Juventus è iniziata con qualche difficoltà. Ora, con la sosta per le Nazionali, Gonzalez ha l'opportunità di recuperare appieno e tornare a disposizione di Thiago Motta in vista della partita con il Milan, in programma sabato 23 novembre a San Siro. (Pianeta Milan)

Juve, Nico Gonzalez torna e si candida anche come vice-Vlahovic

Infortunio Nico Gonzalez: si allungano i tempi? Le ultime verso il Milan Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, l'obiettivo per entrambi è esserci alla ripresa del campionato co (ilBianconero)

Alla ripresa del campionato dopo la sosta ci sarà la grande sfida tra Milan e Juventus: il tecnico bianconera sta per recuperare un giocatore Dopo la 12a giornata il campionato si è fermato, per lasciare spazio agli impegni delle nazionali. (Il Milanista)

Dopo il grave infortunio di Cabal, alla Continassa è scattato subito l'allarme difesa. Dopo oltre un mese di stop che tra campionato e Champions gli ha fatto saltare otto gare, Nico Gonzalez è pronto a rientrare in campo e ad aiutare la squadra con le sue giocate e i suoi gol. (Sport Mediaset)