Questa è la Volkswagen ID. EVERY1: concept che anticipa l'elettrica da 20.000 €

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Il modello di serie arriverà nel 2027. Intanto, Volkswagen ha presentato la concept car ID. EVERY1 che anticipa i contenuti della piccola elettrica che sarà lanciata sul mercato ad un prezzo di partenza di circa 20.000 euro. Dopo aver visto diversi teaser nelle ultime settimane, finalmente la casa automobilistica ha tolto i veli sul concept, fornendo pure qualche dettaglio tecnico. Il futuro modello di serie andrà a colmare il vuoto lasciato dall'e-UP! che è uscita dalla gamma Volkswagen oramai da diverso tempo. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

Volkswagen ID.Every1, video della concept elettrica compatta di Simonluca Pini 05 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Galleria fotografica: Questa concept car anticipa la ID1, la nuova citycar elettrica della Volkswagen che sarà venduta a un prezzo di circa 20.000 euro e porta al debutto la nuova piattaforma MEB a motore anteriore. (AlVolante)

L'effetto è come se ci si trovasse in un'arena, due grandi gradinate gremite di gente, a sinistra e a destra, mentre al centro una lunga striscia, a mo' di manto stradale, demarcata da sottili linee di luce che s'illuminano all'occorrenza per enfatizzare l'effetto spettacolarità. (Sport Mediaset)

Il sorprendente destino di Jesse Pinkman in El Camino svelato tra redenzione e nuove speranze

L'obiettivo è chiaro: realizzare un'auto elettrica per tutti, con un prezzo di 20.000€, realizzata in Europa e pensata per il pubblico del Vecchio Continente. (il Giornale)

Si chiama Volkswagen ID.Every1 ed anticipa la prima compatta elettrica economica del marchio tedesco, attesa nel 2027 e battezzata molto probabilmente ID.1. (Il Sole 24 ORE)

Il mondo di “Breaking Bad” ha catturato l’attenzione di milioni di spettatori con la sua narrazione intensa e i personaggi indimenticabili. Il film sequela “El Camino: A Breaking Bad Movie” si propone di risolvere alcune di queste ambiguità, offrendo un’ulteriore prospettiva sulla vita di Jesse dopo gli eventi tumultuosi di “Breaking Bad”. (SofiaOggi.com)