G20, la first lady brasiliana scatenata contro Elon Musk: “F**k you”

G20, la first lady brasiliana scatenata contro Elon Musk: “Fk you” Rosangela Janja Lula da Silva, moglie del presidente brasiliano Lula, ha insultato pubblicamente Elon Musk durante un dibattito sulla disinformazione: "Non ho paura di te", ha aggiunto. Il video dell’insulto è diventato virale sui social, alla vigilia del G20 che si apre lunedì 18 novembre a Rio de Janeiro. Lo stesso Elon Musk ha reagito postando sul suo profilo X l'acronimo "lol", ossia una risata, scrivendo anche: "Perderanno le prossime elezioni". (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

La dichiarazione ha irritato i diplomatici brasiliani, in particolare quelli del Ministero degli Esteri, che temono che tale mossa possa compromettere gli sforzi del governo di Luiz Inácio Lula da Silva per evitare nuove tensioni con l'amministrazione di Donald Trump. (ilmessaggero.it)

Vaccinarsi fa rima con masturbarsi. Salve sono uno che fa il medico e sono qui per raccontarvi solo fatti riguardanti i vaccini. (Il Giornale d'Italia)

Un intervento diventato virale sui social, alla vigilia del G20 che si apre lunedì 18 novembre a Rio de Janeiro. Lo stesso Elon Musk ha reagito al video postando sul suo profilo X l'acronimo "lol", ossia una risata, ma in un altro post ha scritto: "Perderanno le prossime elezioni". (la Repubblica)

La first lady del Brasile contro Musk: “F..k you” e l’imprenditore trumpiano: “Perderanno le elezioni”

La moglie del presidente Lula stava partecipando ad un dibattito con l'influencer brasiliano Felipe Neto sul tema della lotta alla disinformazione al 'Cria G20', uno degli eventi paralleli al vertice del G20 che si inaugura lunedì a Rio de Janeiro (Corriere del Ticino)

Questa volta è il Brasile il paese, anche se è stato il patron di Tesla e Space X, nominato da Donald Trump a capo del Dipartimento per l’efficienza governativa, a subire il primo colpo. Non passa giorno che Elon Musk non sia protagonista o oggetto di qualche polemica in giro per il mondo. (Il Fatto Quotidiano)