Uccide il fratello a coltellate e ferisce l'altro intervenuto per dividerli

I carabinieri hanno fermato una donna di 67 anni accusata di omicidio per aver ucciso a coltellate, alle 19 di ieri, suo fratello, un 65enne, all’interno della villetta di famiglia a Ciampino, vicino a Roma. Ferito l’altro fratello, che abitava al piano superiore nella villa di due piani, intervenuto per dividere i due. La donna, secondo quanto si apprende, aveva problemi psichici. Sul posto i militari della tenenza di Ciampino e dai colleghi della Compagnia di Castel Gandolfo (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

L'orologio segna le 20 e nella cucina della famiglia Tufano, a Ciampino, la luce è accesa. Poi, in base a quanto hanno finora ricostruito i carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo e della stazione di Ciampino, intervenuti a viale Kennedy 68, deflagra una discussione fra il 66enne e la sorella Amelia, di due anni più giovane. (ilmessaggero.it)

In casa in quel momento c’era anche l’anziana madre dei due, che si trovava nella sua camera a letto perché gravemente malata. Ucciso a coltellate dalla sorella, affetta da gravi problemi psichici. (Corriere Roma)

La donna è stata fermata nella notte dai carabinieri. A quanto ricostruito la 65enne, che problemi psichici, ha ucciso il fratello maggiore, suo amministratore di sostegno, con più coltellate. Poi ha ferito l’altro fratello intervenuto per bloccarla. (Livesicilia.it)

Omicidio a Ciampino, Pasquale Tufano ucciso a coltellate dalla sorella dopo la lite in famiglia

La donna ha colpito a morte il fratello con una serie di fendenti all'addome e alla schiena. La tragedia si è consumata intorno alle 19 di domenica 29 settembre, in viale Kennedy in un appartamento al civico 68. (Today.it)

In casa in quel momento, ma in un'altra stanza, c'era anche l'anziana mamma, di 90 anni, che non si è resa conto di ciò che stesse succedendo. Sono stati i vicini a dare l'allarme, infatti, dopo aver sentito delle spaventose urla venire dall'appartamento di Viale Kennedy, al numero 68. (leggo.it)

Dramma familiare a Ciampino, alle porte di Roma. Una lite tra fratelli si è trasformata in tragedia: Pasquale Tufano, 66 anni, è stato ucciso a coltellate dalla sorella Amelia, di tre anni più giovane. (Repubblica Roma)