Gol annullato al Venezia ed errore arbitrale? Cosa dice il regolamento

L’errore arbitrale è stato giudicato negli studi di Dazn, dall’opinionista ed ex arbitro, Luca Marelli, dopo Inter-Venezia. È stata una partita ricca di episodi, complicata per Maria Sole Ferrieri Caputi, designata come direttrice di gara per la delicata sfida che precede quello che sarà poi lo scontro diretto tra Inter-Napoli, a San Siro, domenica prossima. C’è un episodio, ovviamente, su tutti. Il gol segnato sul finale di partita è viziato da un tocco di mano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli continua a rimanere in cima alla classifica, ma il ko subito dai partenopei in casa contro l'Atalanta, in vista dello scontro diretto della settimana prossima a San Siro, offre questa sera un'opportunità da cogliere assolutamente. (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi: "Napoli? Mio pensiero è alla mia squadra. Niente turnover? Penso solo a stasera" "L'unica mia idea è la partita di stasera, ho fatto le scelte migliori per questa partita. Bisogna vedere come vanno le gare, ma noi allenatori dobbiamo farle prima, non dopo". (Tutto Napoli)

"Il gol annullato? Non ce ne gira una come si deve. Non penso sia così evidente come descritto, ma se il regolamento dice questo non lo voglio nemmeno stare a discutere. A volte mi piace di più un arbitraggio nella gestione della gara generale che credo sia stata un pochino più dall'altra parte per tutta la partita. (Tiscali)

Venezia, Di Francesco polemico: "Mani Sverko? Non così evidente. Arbitraggio tutto pro Inter”

Se vogliamo un calcio migliore, dobbiamo migliorare tutti, perché questo mi fa rabbia. Il campionato è ancora lungo, ma in questi momenti dobbiamo crescere. (fcinter1908)

Tutto pronto per la sfida valida per l’11a giornata di Serie A tra Inter e Venezia. A San Siro, i nerazzurri cercano la seconda vittoria consecutiva dopo il pareggio con la Juventus, che permetterebbe di accorciare sul Napoli a una settimana dallo scontro diretto. (Passione Inter)

La rete era, poi, stata annullata dal VAR per un fallo di mano di Sverko. Il Venezia è uscito sconfitto per 0-1 dalla complicata trasferta di San Siro con l'Inter, anche se nel finale di gara gli ospiti erano riusciti a trovare il gol del pari allo scadere. (Calciomercato.com)