Rublev choc a Parigi-Bercy: si colpisce con la racchetta il ginocchio e si fa sanguinare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stavolta è uscito anche il sangue. Andrey Rublev ha esagerato con le racchettate sul ginocchio e si è ferito. Quando perde la testa in campo, il russo non è come gli altri tennisti che scagliano la racchetta a terra, fa peggio: autolesionismo puro, messo in campo nel match perso oggi contro l'argentino Francisco Cerundolo. Rublev, che nel Masters 1000 di Parigi Bercy era la testa di serie numero 6, ha ceduto in due tiebreak, ma l'episodio clamoroso e ovviamente già virale sul web come tanti altri che hanno scandito la sua carriera, è avvenuto all'inizio del secondo set: un diritto sbagliato ha scatenato l'ira di Andrey, che si è dato ben sette racchettate sulla gamba, con le telecamere che sono andate poi a pescare i segni e il sangue sul ginocchio. (Corriere della Sera)
Su altre testate
7 al mondo della classifica mondiale del tennis. Nuovo episodio di autolesionismo di Andrey Rublev, n. (la Repubblica)
Andrey Rublev, n. 7 del tennis mondiale, ha perso ancora una volta la testa sul campo. L'atleta russo ha sferrato sette, violentissime racchettate al suo ginocchio sinistro dopo aver sbagliato un colpo nel match del torneo di Parigi Bercy poi perso 7-6, 7-6 con l'argentino Francisco Cerundolo (La Stampa)
Si è fermato agli ottavi di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy l'avventura di Andrey Rublev sconfitto dall'argentino Francisco Cerundolo che ha avuto per due volte la meglio al tie-break (7-6, 7-6) ma la gara è quasi passata in secondo piano per quanto accaduto nel corso del secondo set con l'ennesimo episodio autolesionista del tennista russo che ha violentemente sbattuto la racchetta contro il suo ginocchio sinistro fino a farlo sanguinare. (il Giornale)
Una terribile scena di autolesionismo che ha sconvolto gli spettatori Il tennista moscovita non è nuovo a questi sfoghi di rabbia, ma questa volta ha davvero spaventato gli spettatori (Sportal)
Il fatto si è verificato all'inizio del secondo set del match contro Cerundolo a Parigi-Bercy, sul punteggio di 1-1. Il tennista russo si è lasciato andare a una sfuriata contro sé stesso. (Liberoquotidiano.it)
Foto Ray Giubilo Si è interrotta al secondo turno l’avventura di Andrey Rublev al Rolex Paris Masters, l’ultimo “1000” della stagione che si sta disputando sul cemento indoor di Parigi-Bercy. Il tennista russo è uscito sconfitto in due tie-break dalla sfida di secondo turno con Francisco Cerundolo al termine di una partita complicata che lo ha visto sprecare più volte le situazioni di vantaggio. (TennisItaliano.it)