Cosenza-Catanzaro, tra ansie e preoccupazioni la grande attesa della tifoseria rossoblù… con la speranza di sfatare un tabù

L’attesa è finita, il 26 dicembre è arrivato con le sue ansie e preoccupazioni. Il giorno del derby di Calabria tra Cosenza e Catanzaro catalizzerà l’attenzione di un’intera regione, travalicando i confini continentali, con molti tifosi rossoblù che seguiranno la gara da oltre Oceano. Cosenza-Catanzaro, se questo è un derby: la partita di Calabria senza pienone è (anche) una sfida tra presidenti agli antipodi La rinuncia alla tradizionale zuppà alla Santè decisa a luglio nel giorno della stesura dei calendari di Serie B, nonostante la profonda fede messa in dubbio dalla scelta “cervellotica” di aumentare i biglietti di curva a 30 euro, ha rischiato di segnare un derby dall’assenza massiccia della tifoseria rossoblù. (LaC news24)

Su altre fonti

Baggianate. Come il solito refrain che ci siamo dovuti sorbire anche stavolta da politici e super esperti, secondo cui le due tifoserie dovrebbero imparare a convivere e a stare insieme alla partita. (LaC news24)

Dopo aver preso gol all’80’ ha tirato quattro volte in porta, ha preso un palo, c’è stato un gol annullato e ha fatto rete su rigore. (Tifo Cosenza)

Advertisement (Quotidiano online)

Cosenza, la freddezza di Ciervo merita applausi, bene Rizzo Pinna

COSENZA (3-4-1-2): Micai; Sgarbi, Venturi, Caporale; Ricciardi, Charlys, Kourfalidis, D’Orazio; Kouan; Mazzocchi, Rizzo Pinna. A disp. : Vettorel, Cimino, Martino, Sankoh, Dalle Mura, Hristov, Mauri, Fumagalli, Ricci, Strizzolo, Ciervo, Zilli. (TUTTO mercato WEB)

Cosenza-Catanzaro, il derby di Calabria: statistiche, tendenze e curiosità Il Cosenza non è riuscito a segnare nemmeno un gol nelle ultime sei partite di Serie BKT contro il Catanzaro. (Calabria Magnifica)

MICAI 6 Una parata sul rimpallo dopo il colpo di testa di Bonini. SGARBI 6 Comincia seguendo come un’ombra Buso, poi nella difesa a quattro gestisce con attenzione. (Tifo Cosenza)