Il caso Yara Gambirasio diventa una docuserie, dal 16 luglio su Netflix. Il trailer

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

La serie in 5 episodi ricostruisce le indagini sulla morte della giovane Yara Gambirasio, scomparsa nel novembre 2010 a Bembrate di Sopra, in provincia di Bergamo Arriva il 16 luglio su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick), Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio, la docuserie sviluppata e diretta da Gianluca Neri, scritta da Carlo G. Gabardini, Gianluca Neri ed Elena Grillone, e prodotta da Quarantadue. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Quando esce la docu-serie Netflix Il Caso Yara e dove vederla La docu-serie, sviluppata da Gianluca Neri e scritta con la collaborazione di Carlo G. (alfemminile.com)

Il suo corpo fu trovato mesi dopo in un campo di Chignolo d'Isola e, dopo le indagini, si arrivò all'arresto di Massimo Giuseppe Bossetti. Settecento i metri che separavano la palestra di Brembate Sopra, dalla quale era appena uscita dopo l'allenamento di ginnastica ritmica, da casa sua. (Prima Merate)

News Serie TV I cinque episodi della docuserie saranno disponibili in streaming dal 16 luglio. (ComingSoon.it)

Il caso Yara Gambirasio arriva su Netflix, Massimo Bossetti: "Era da tanto tempo che aspettavo questo momento"

Settecento i metri che separavano la palestra di Brembate Sopra, dalla quale era appena uscita dopo l'allenamento di ginnastica ritmica, da casa sua. Un percorso breve e abitudinario, eppure Yara Gambirasio, in quella sera di novembre del 2010, scomparve nel nulla. (Prima Bergamo)

Netflix ha pubblicato il trailer della docu serie sull'omicidio di Yara Gambirasio. Si intitola Il Caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio e, come si vede dalle immagini in anteprima, contiene materiale di repertorio e interviste inedite, tra cui quella a Massimo Bossetti, che è in carcere. (Esquire Italia)

Dopo la sua scomparsa da Brembate di Sopra il 26 novembre 2010, e ancor più dal 2014 con l’arresto di Massimo Bossetti, la sua storia ha diviso l’Italia. Sarà disponibile dal 16 luglio su Netflix la docuserie “Il caso Yara – Oltre ogni ragionevole dubbio” ma già si sono riaccesi i riflettori sull’omicidio di Yara Gambirasio (Il Fatto Quotidiano)