Turetta: «Ho pensato di rapire Giulia e di toglierle la vita già giorni prima. Scotch e coltelli in auto per sentirmi più sicuro». L'interrogatorio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi c'è il processo a Filippo Turetta, reo confesso dell'omicio di Giulia Cecchettin: in aula anche Gino Cecchettin, papà della vittima. Elena Cecchettin su Instagram fa una storia commovente: posta delle foto con la sorella e scrive: "Io non ci sarò". Gino Cecchettin: «Turetta? Non provo niente, l'ho tolto dalla mia vita. Chissà quanti Filippo si nascondono ancora nelle scuole» Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Ottobre 2024, 11:29 (leggo.it)
Su altre fonti
Gino Cecchettin: «Turetta? Non provo niente, l'ho tolto dalla mia vita. Chissà quanti Filippo si nascondono ancora nelle scuole» (ilmessaggero.it)
Ieri, 25 ottobre, Turetta è comparso in tribunale. Giulia Cecchettin, 22 anni, è stata uccisa l'11 novembre del 2023 da Filippo Turetta. (Fanpage.it)
«Filippo depositerà uno scritto di circa 40 pagine in cui a mente fredda cerca di ricostruisce punto per punto i suoi ricordi e di aggiungere o integrarequanto detto durante i lunghi interrogatori». (Corriere della Sera)
È la prima volta che Turetta esce dal carcere - è rinchiuso da un anno a Verona - dopo l'arresto avvenuto in Germania il 19 novembre 2023. Non se l’è sentita invece la sorella Elena, che ha spiegato la sua scelta su Instagram (la Repubblica)