Lorenzi: "Magari Jannik Sinner supererà​ Federer, Djokovic e Nadal. Chi lo sa"

Trionfo alle Nitto ATP Finals senza perdere nemmeno un set e conferma in Coppa Davis portando a casa l'insalatiera per il secondo anno consecutivo: il 2024 di Jannik Sinner si è chiuso nel modo migliore. Netto il dominio dell'azzurro sia a Torino che a Malaga, dove non è mai andato davvero in difficoltà nonostante il livello degli avversari affrontati. Niente e nessuno - fatta eccezione per il rivale Carlos Alcaraz e il veterano Novak Djokovic - sembra ormai poterlo seriamente impensierire con continuità. (Tennis World Italia)

Su altri media

L'ex campione svedese di tennis non sembra avere dubbi: " Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, chiunque stia inseguendo Sinner, farebbe meglio a salire sullo stesso treno perché il treno su cui si trova Sinner sta per lasciare la stazione e se non ci sei sopra adesso non lo prendi più". (Diretta)

L’idea di organizzare un convegno che potesse raccontare il legame tra il settore del green ed il territorio è venuto alla leadership dell’azienda: Gildo Schievano, Angela Peluso e Daniele Schievano – rispettivamente CEO, Amministratrice e Project Manager dell’azienda, per comunicare alla Città il senso di appartenenza ad una terra meravigliosa , profondamente amata. (Tarantini Time Quotidiano)

L'Italia di oggi? Ha una marcia in più sotto tanti aspetti, e a dirlo sono pure i giocatori che hanno fatto l'Italia di ieri. Oggi è il direttore degli Internazionali BNL d'Italia e a Malaga ha visto da vicino il trionfo tricolore. (SuperTennis)

Wilander: "Sinner? Ha appena iniziato... Ma Nole sta lanciando un segnale"

FUTURO – Fino allo scorso anno, Cristian Chivu ha allenato l’Inter Primavera e tre anni fa ha vinto anche lo scudetto numero dieci battendo in finale i pari età della Roma per 2-1. Adesso l’ex giocatore rumeno cerca una nuova opportunità. (Inter-News)

Di questi, circa 16 sono arrivati dai montepremi dei tornei del circuito Atp, altri 6 dal trionfo nel torneo delle star a Ryadh e i circa 40 restanti da attività diverse. Jannik Sinner è lo sportivo italiano che ha guadagnato di più nel 2024. (Adnkronos)

Mats Wilander vota Sinner. Ma Sinner ha fatto di più: ha vinto due Slam, è diventato il numero 1 al mondo. (La Gazzetta dello Sport)