Jannik Sinner nervoso dopo la sconfitta, sbotta: "Ve le siete dimenticate?"

Il campione in carica Jannik Sinner esce di scena ai quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Montreal (cemento, montepremi 6.795.555 dollari). Il 22enne altoatesino, numero 1 del mondo e prima testa di serie, cede al 26enne russo Andrey Rublev, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2 in unì’ora e 48 minuti. Sinner può consolarsi con la matematica qualificazione alle Atp Finals di Torino, raggiunta con 3 mesi d’anticipo. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il match è stato interrotto per 30 minuti al termine del primo set a causa della pioggia. . (Tiscali)

Jannik Sinner ha battuto anche Tabilo negli ottavi del Masters 1000 di Montreal, dando ottimi segnali in termini di condizione fisica. Adesso l'asticella si alza: per l'azzurro ai quarti ci sarà Andrej Rublev, un match che mette in palio il pass per la semifinale del torneo canadese. (ilmessaggero.it)

Si ferma ai quarti di finale il percorso di Jannik Sinner al Masters 1000 di Montreal: sul cemento canadese l'azzurro numero 1 al mondo viene sconfitto in tre set da Andrey Rublev e vede così sfumare la possibilità di difendere il titolo che aveva conquistato nel 2023 a Toronto (era stato il suo primo trionfo in un 1000). (Eurosport IT)

Cosa è successo a Sinner contro Rublev: il problema all’anca e il colloquio con Cahill

"Sì, è stata una partita difficile - ha detto l’azzurro, numero 1 Atp, in conferenza stampa, così come riporta SuperTennis - Non ho iniziato molto bene ma poi dopo il secondo set mi sono trovato in una situazione migliore. (Liberoquotidiano.it)

«Tutto a posto, per gli Us Open sarò al 100%». Jannik Sinner rassicura tutti sulle sue condizioni fisiche, dopo che nel quarto di finale di Montreal perso in tre set con Rublev si è ripresentato il dolore all'anca destra che lo ha afflitto nei mesi scorsi. (L'Unione Sarda.it)

Non sono giunte buone notizie per Jannik Sinner da Montreal (Canada). Il n.1 del mondo è stato sconfitto, in maniera inattesa, nei quarti di finale del Masters1000 nordamericano con il punteggio di 6-3 1-6 6-2 dal russo Andrey Rublev (OA Sport)