Beaver Creek, Brignone: "È un sogno poter essere qui". VIDEO
A Beaver Creek è tempo di discesa libera: in attesa della prima di stagione, che si disputerà sabato, sono in corso gli allenamenti. Ottimi i tempi di Federica Brignone: "Qui è sempre stato il mio sogno, guardavo la gara maschile ed era una di quelle piste che mi sarebbe sempre piaciuto fare. Oggi ho realizzato il mio sogno". Nel VIDEO la sciatrice parla anche delle sue condizioni fisiche e di quelle della pista SNOWBOARD: JASMINE CORATTI VINCE IL GIGANTE PARALLELO (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Verso la discesa di Beaver Creek (in programma sabato), nuova giornata di prove con la fuoriclasse di Comano che fa la differenza sul ripido e precede di 67 e 97 centesimi le due azzurre più attese, con Puchner che si nasconde come parzialmente Huetter. (NEVEITALIA.IT)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE SOFIA GOGGIA: “NELLA PRIMA PROVA CI HO CAPITO POCO” (OA Sport)
La più veloce sulla pista statunitense è stata l'elvetica Lara Gut-Behrami, col tempo di 1'31''87, tenendo dietro la lombarda (1'32''54) e la valdostana (1.32.84). (Il Mattino di Padova)
Sofia Goggia, 12^ ieri, oggi ha chiuso seconda a 0”67 dalla ticinese, con Pirovano e Nadia Delago a ridosso della top ten, più lontane Curtoni, Melesi e Bassino, ma con la cuneese nuovamente veloce sul ripido. (NEVEITALIA.IT)
A due giorni dalla discesa numero 1 della stagione, sulla Birds of Prey è di nuovo tempo di allenamenti ufficiali: Pirovano la prima delle dieci italiane in pista, con Brignone e Bassino già velocissime ieri e Goggia che vuole avvicinarsi. (NEVEITALIA.IT)
Si anticipa di un’ora, alle 18.00 italiane (le 10.00 locali) per la terza e ultima prova della discesa di Beaver Creek, che andrà poi in scena sabato dalle ore 19.00 per l’attesissimo opening di questa Coppa del Mondo femminile se parliamo delle discipline veloci (e poi domenica ci sarà il super-g). (NEVEITALIA.IT)